Vai al contenuto

Recommended Posts

vi posto un lavoretto di un mio amico renderizzato co HDRI........mi raccomando fatelo nero! :lol: ........ogni critika NEGATEVI verra a lui riferita :devil: .....quelle positive...verranno cancellate!!! :ph34r:

apparte i scherzi....c&c a gogò!!! :w00t:

...ho problemi a postare l immagine x problemi di peso....chi mi puo aiutare?

:devil:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

carina come immagine... il tessuto deve essere trasparente?

cmq il calice mi piace... è modellata anche la colonnina nera a destra?

Modificato da ilgrandeteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grandeteo: alla ine gli modellerò tutto il corpo come se stesse volando....con una mano ananti e l altra dietro....e poi lo faccio che sta solo in mutandoni...e su di essi gli faccio un asso con una croce sopra...sai....lui è un jolly.....che ne pensate? :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh il lavoro del tuo amico non é male, peró ci sono diversi errorini, come per esempio alcuni difettucci nella modellazione (soprattutto nella grata sul fondo) e il bucket che é visibile; penso anche che ci sia molto disturbo ma la causa sembra proprio essere la compressione jpeg; in ogni caso non capisco perché non si iscrive direttamente il tuo amico, cos'é si vergogna? :huh:

fagli comunque i complimenti, non é malaccio, forse nel complesso é anche troppo scura, ma questione di gusti. :D

P.S.

Per i tuoi lavori apri in thread e non postare tutto quello che ti capita qui, altrimenti generi solo confusione e non si capisce se cerchi critiche per il tuo amico o per te ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio amico nn conosce questo forum.....e x causa di studi nn può dedicarsi ad un forum......x il fatto ke ho postato mie immagini hai ragione....concentratevi sul lavoro del mio amikooooooooo.......scusate :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti