Vai al contenuto
djpanico91

Logo stilizzato cioccolateria aiuto e consigliii

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti amici di treddi :D ultimamente in azienda dove lavoro, mi è stato dato il compito di ricreare dei loghi per un cliente, un logo per ogni settore, ovvero uno per la pasticceria, per la gelateria, per la gastronomia, per la caffetteria, e per la cioccolateria.

i loghi che devo creare sono di qst genere

http://imageshack.us/photo/my-images/703/50272134578963254851969.jpg/

50272134578963254851969.jpg

dove ovviamente al posto di gastone devo scrivere uno dei vari settori (gelateria, pasticceria) dopo di chè devo creare un logo stilizzato, come per esempio per il caffè ho scelto di creare questo qui da inserire sopra alla scritta Caffetteria

http://imageshack.us/photo/my-images/198/cafficona341531.jpg/

Ora non ho nessuna idea su come realizzare un logo stilizzato per la cioccolateria, come posso rappresentare una barretta di cioccolata stilizzata? :S :S :S ho provato in mille modi ma non mi viene in mente niente, e per questo chiedo aiuto a voi pleaseee.

Grazie mille a tutti voi :D

Luigi

Modificato da djpanico91

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E quanto sarebbe il compenso? :)

Comunque da una foto e photoshop ci dovresti mettere davvero poco...io ho fatto una prova con una foto e filter forge in 1 minuto e mezzo (compresa la ricerca della foto) ho fatto questo fanno schifo ma ci ho messo niente...se è il tuo lavoro non credo sia così difficile....!

unledrdf.jpg

unled1wzl.jpg

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie bebbu sei stato veramente gentilissimo :D ma il filter forge è un plug in o è incorporato in photoshop ? dato ke ho la versione italiani i nomi sono diversi.

Comunque eh il compenso è nullo ihihih...sto facendo uno stage in questa azienda di grafica, dove diciamo stanno testando le mie capacità per poi decidere se assumermi o meno :D

Grazie ancora alla prox :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stanno testando le mie capacità per poi decidere se assumermi o meno

Auguri........è un pò cinico ma se ti sei perso in così poco........ :wallbash: !

Comunque filter forge è un plug-in esterno ma quell'effetto lo puoi fare tranquillamente coi filtri che hai a disposizione in ps...

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è sorto quando ho tentato di disegnarle a mano i loghi, infatti gli altri loghi li ho disegnati a mano in illustrator tramite i tracciati, non conoscevo questo plug-in di ps, il quale potrà essermi molto utile per il mio lavoro :D

beh per quanto riguarda l'assunzione speriamo, se va male, almeno ho tentato :S e cmq credo di avere del tempo per crescere dato che mi sono appena diplomato :D ed ho 19 anni :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti