Vai al contenuto
diegucceddu

Visualizzazione pessima con Rhinoceros

Recommended Posts

Buongiorno a tutti mi chiamo Diego e sono un Architetto di Cagliari, vorrei riuscire a risolvere 2 problemi che mi stanno facendo perdere la testa, ho letto le discussioni, ma non ho trovato soluzione...

Premessa fondamentale: Intel i7 950 3 Ghz,scheda madre asus sabertooth, 12Gb Ram, Scheda video Nvidia Quadro 2000 1Gb, Windows 7 professional.

Ho aperto con Rhino 4 sr8 delle curve di livello in dwg, ho unito poi le curve ecc...ecc...

ora sto' lavorando con dei volumi che pero' mi vengono rappresentati malissimo, scalettati e a spigoli vivi, pessima visualizzazione sia in ombreggiatura che in render....ho provato un po' di tutto e vorrei sapere come si puo' risolvere il problema.

allego un'immagine per capire meglio il problema immagine 1

Altro problema, il fatto che nella rappresentazione prospettica, la parte in primo piano mi viene cancellata dalla schermata immagine 2

vi ringrazio anticipatamente...

post-66177-0-98170500-1309960550_thumb.j

post-66177-0-16818500-1309960576_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il problema sia che gli oggetti sono lontani dall'origine, prova a modellare qualcosa su un file nuovo e vedi se hai gli stessi problemi.

dovrebbero esserci discussioni simili sul forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il problema sia che gli oggetti sono lontani dall'origine, prova a modellare qualcosa su un file nuovo e vedi se hai gli stessi problemi.

dovrebbero esserci discussioni simili sul forum

su file nuovi di rhino il problema non sussiste, è perfetto, credo che sia una compatibilita' tra dwg e rhino...ho provato il file su un'altro pc e il problema è comunque identico, quindi non è un fatto hardware...devo trovare la sr9 per vedere se ci sono novita'.

Link al messaggio
Condividi su altri siti