Vai al contenuto
D@ve

Google Plus, il social network di google

Recommended Posts

Google lancia Google Plus il nuovo social network che dovrebbe fare concorrenza a facebook. Chi ha già un account Google può quindi dare un + al nostro sito cliccando sul nuovo bottone in alto a destra.

post-1-0-33257000-1309956209_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non staccherei mai il dito dal +1 per voi! Siete fantastici ragazzi.....grazie ad una passione smodata per il 3d e soprattutto grazie ai vostri impagabili consigli, è finalmente diventato un lavoro! Grazie Grazie Grazie!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm però questo è il +1 della ricerca di google, che non c'entra ancora niente con plus, mi pare. Infatti è ancora chiuso al grande pubblico (per fortuna) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ma non lo shara, è ancora una sezione a se. é È diverso dal +1 che puoi fare ai post g+ degli altri utenti.

btw come sei su g+?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!

Facciamogli vedere chi siamo a Google! :)

Sembra che questi + poi influenzeranno anche la ricerca su google ... quindi più + abbiamo e più saremo "famosi" per google! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno appena abilitato il pulsante per invitare le persone su G+

Chi vuole un invito basta che inserisca qui l'username del suo account google o può mandare pm se non volete pubblicarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho plussato (si può dire? :D ) anch'io...

Chi vuole aggiungermi alla sua cerchia infernale mi trova here: https://plus.google.com/116358407114764820934/posts

Volevo ricordare che i +1 influenzano fortemente la vostra ricerca: siccome Google è attento alla nostra privacy, ogni volta che navigate loggati con il vostro account google la SERP sarà notevolmente diversa dal normale, basata sui vostri +1 e sulle condivisioni degli account che avete inserito nel vostro profilo google (Twitter, FriendFeed, etc.). Quindi la SERP reale non è poi quella che viene visualizzata...

Purtroppo questo, quando Google Plus sarà aperto all'universo mondo, temo decreterà la morte dei search engine: se lo useranno come FB, le SERP non saranno più le stesse... Ai primi posti troveremo sempre un "cane e gatto che bisticciano"... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti