Vai al contenuto
raudebaude

layout e scala di disegno

Recommended Posts

per impaginare i disegni creati nel model uso, come molti, il layout...però ho un problemino:

una linea tratteggiata creata nel model non è uguale a quella che rivedo nel layout. ovviamente c'è un cambio di scala poichè nelle finestre del layout si scelgono le scale adeguate al disegno.

esiste un metodo che mi permette di avere le linee tratteggiate sempre rapportate alla scala di disegno scelta nel layout?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, approfitto della vostra esperienza per un'altra domandina:

con autocad 2009 quando apro un secondo file si apre di nuovo tutto il programma.con il 2008 si apriva il file e lo ritrovavo in "window".ad oggi sono costretto a: file>open e cerco il file...posso ripristinare la vecchia option nel cad2009.

thx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, approfitto della vostra esperienza per un'altra domandina:

con autocad 2009 quando apro un secondo file si apre di nuovo tutto il programma.con il 2008 si apriva il file e lo ritrovavo in "window".ad oggi sono costretto a: file>open e cerco il file...posso ripristinare la vecchia option nel cad2009.

thx

http://www.treddi.com/forum/topic/76650-apertura-file-dwg-in-applicazioni-differenti/page__p__740144__hl__launcher__fromsearch__1#entry740144

Link al messaggio
Condividi su altri siti