Vai al contenuto
lucadege

Rhino è lento nella visualizzazione ghosted

Recommended Posts

i5 4gb ram chip h67 1tb hd, scheda video nvidia asus gt440 1gb ddr5. perchè mai con un pc così quando muovo la stanza si muove a scatti. In autocad invece nel tracciare una linea trema il cursore. Chi è così gentile da aiutarmi/ci?.

Ho fatto questo pc per un mio amico che sta iniziando adesso l'attività ma io non sò manco cosa sia Rhino e autocad.

:wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, assolutamente e più volte. Ho provato prima con quelli del cd della scheda e poi con quelli scricari da nvidia. Niente sembra una scheda da 30€ ossia una ciofeca!!!

Grazie cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

per rispondere invece alla tua domanda sul tecnico informatico la risposta è si. Forse avrai sentito il detto "più sai, più ti accorgi di non sapere nulla", nell'informatica è proprio così, te lo assicuro. E' dall'89 che lavoro su pc come olivetti m200 o su mac performa lc e classic. Sapere tutto nell'ambito informatico è impossibile. Sono sicuro che fra una ventina di anni mi darai ragione. :o

Per quanto riguarda il problema in questione pensavo a qualche impostazione di OPENGL o Directx

Modificato da lucadege

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per rispondere invece alla tua domanda sul tecnico informatico la risposta è si. Forse avrai sentito il detto "più sai, più ti accorgi di non sapere nulla", nell'informatica è proprio così, te lo assicuro. E' dall'89 che lavoro su pc come olivetti m200 o su mac performa lc e classic. Sapere tutto nell'ambito informatico è impossibile. Sono sicuro che fra una ventina di anni mi darai ragione. :o

Per quanto riguarda il problema in questione pensavo a qualche impostazione di OPENGL o Directx

vero verissimo!

sull'informatica,spesso è tutto il contrario di tutto!

ti accorgi che nonostante il processore all'ultimo grido,la scehda video medio alta,forse forse riesci a lavorare meglio con un notebk di qualche anno fa...e in pratica dovrebbe essere l esatto contrario!

in genere,i problemi da te citati,si dovrebbero poterli azzerare con un aggiornamento dei driver,specialemnte della scheda video....ma è d'obbligo il condizionale!

in toeria dovresti fare delle prove incrociate:

1)installando ad esempio XP al posto di seven o vista(sicuramente hai uno di questi os recenti)

che poi,il file è grosso?

windows è a 32 o 64 bit?

ci sono troppe variabili da prendere in considerazione,secondo me!

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero verissimo!

sull'informatica,spesso è tutto il contrario di tutto!

ti accorgi che nonostante il processore all'ultimo grido,la scehda video medio alta,forse forse riesci a lavorare meglio con un notebk di qualche anno fa...e in pratica dovrebbe essere l esatto contrario!

in genere,i problemi da te citati,si dovrebbero poterli azzerare con un aggiornamento dei driver,specialemnte della scheda video....ma è d'obbligo il condizionale!

in toeria dovresti fare delle prove incrociate:

1)installando ad esempio XP al posto di seven o vista(sicuramente hai uno di questi os recenti)

che poi,il file è grosso?

windows è a 32 o 64 bit?

ci sono troppe variabili da prendere in considerazione,secondo me!

ciao!

in realtà l'ho provato sia con il 64 che con il 32. Il bello è che un altro pc che ho fatto un anno fa con un 9400 quad e una scheda video Nvidia 8400gs 1ddr3 funziona perfettamente e questo pc ha vista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti