Vai al contenuto
Suppa jack 93

cycles su blender: come si installa?

Recommended Posts

Ciao a tutti

umm grazie a un post visto di recente su un sito..ho intravisto che con l'uscita della versione 2.5 è nato se cosi si puo dire.. un nuovo motore di rendering esterno.. mi sn documentato sull utilizzo ecc.. pero da giorni cerco di scaricarlo o quanto meno di installarlo..e qui sorgono i primi gratta capo:

mi dice di scrivere una riga di codice xo e un codice di comando x Ubuntu, e poi c'e un link per Osx e win ma mi apre una schermata dove ci sono link di Microsoft visual C++.. eccoci qui nel vicolo cieco!!

come Lo si scarica e lo si aggiunge a blender 2.58 che gira su macchine windows??

se potete aiutarmi..ve ne sarei grato..

GRZ IN ANTICIPO!! BUNO LAVORO PER CHI LAVORA E BUONE VACANZE PER CHI GIA VA IN FERIE!!

ciao

Suppajack

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cycles non è un nuovo motore di rendering esterno. Ci sta lavorando Brecht,e intende integrarlo in blender e l'idea è addirittura direnderlo il motore di default. Ma ancora di tempo ce ne vorrà, anche perchè, deve essere reso in grado di sostituire effettivamente l'internal, metre per ora è solo un "unbiased" a raffinamento progressivo che può andar bene giusto per l'architettonico. Ancora è in piena fase di sviluppo e se vuoi provarlo scaricati da graphicall.org una build con cycles (come ti hanno già consigliato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato la build libs for cycles e la devo inserire in c:/%appdata%-> blender -> Lib giusto??

scusatemi ma qui mi trovate impreparato =P

comunque grazie per le risporte..le gradisco moltissimo..per ora non posso che augurarvi buona giornata Grafici!!

saluti

Suppajack

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non build libs for cycles. Scarica proprio una build di blender con cycles

OK GRZ FATTO..e PROVATO..una cosa c'e da dire..nn è quello k mi aspettavo la quantita di rumore è eccessiva anke smanettandoci un po..peggiora ma nn migliora interessante è la possibilita di inserire i FilmFilter..ce ne sn di molti tipi..anche di tipi mai sentiti..Grz di tutto siete fantastici..alla prossima..=)

Appena posto un mio lavoro..ci tengo che lo commentiate..he!! ahahah ciao buona notte a tutti!!

suppajack

Link al messaggio
Condividi su altri siti