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parallelepipedo che si restringe in altezza...?


butterfly23
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ciao a tutti!! avrei bisogno di qualche dritta su 3ds max.

devo realizzare un parallelepipedo 30 x 30 x 100cm che man mano si restringe in altezza (ovvero, la base di appoggio è piu larga ripetto alla base superiore) e non ho idea di come realizzarla.

Ho provato di tutto, ho girato su internet mille tutorial ma non so nemmeno cosa digitare per cercare una cosa cosi specifica! :wallbash:

Grazie mille a tutti!

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Puoi usare un modificatore o convertire in poly e agire sulla faccia interessata.Mi sa tanto che sei agli inizi...comunque cerca nozione sul modificatore taper (se non ricordo male) oppure seleziona la faccia in editable poly e usa il comando scale.Google o F1 di max saranno i tuoi migliori istruttori!

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ciao a tutti!! avrei bisogno di qualche dritta su 3ds max.

devo realizzare un parallelepipedo 30 x 30 x 100cm che man mano si restringe in altezza (ovvero, la base di appoggio è piu larga ripetto alla base superiore) e non ho idea di come realizzarla.

Ho provato di tutto, ho girato su internet mille tutorial ma non so nemmeno cosa digitare per cercare una cosa cosi specifica! :wallbash:

Grazie mille a tutti!

modifier ffd 2x2, scegli i control point in cima e li restingi. Altrimenti se non ricordo male fai una piramide tronca a base quadrata

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