Vai al contenuto
Cancer82

Richiesta collaborazione per un videogame

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Giovanni, ho quasi 29 anni e sono di Eboli (Sa). Da circa un anno sto sviluppando un gioco, la cui demo è uscita proprio ieri (il link del forum da cui scaricarla è http://fantasialegends.forumfree.it/). Il gioco è in 2D ma volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe darmi una mano a 'migliorare' la grafica del titolo, dato che l'ho fatta io con programmi di grafica molto semplici. Se tra di voi ci fosse qualche 'artista' specializzato in particolare in disegni stile fantasy, mi farebbe molto comodo. Vi ringrazio anticipatamente! Ciaooooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Ti sparo subito un pò di domande:

Ti servirebbe solo la grafica del titolo?? Entro quando? Che dimensioni? ^_^

Penso che qui nel forum ci siano parecchi artisti che potrebbero farla, ci starebbe bene una sorta di contest grafico :w00t: Che ne pensate?

Sto scaricando la demo, voglio provare il gioco!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hihihi allora, ti dico subito che il gioco graficamente richiede un 2D in stile manga (a cartone animato). E' un gioco gratuito, quindi non posso dare alcuna ricompensa (non per il momento almeno). Per quanto riguarda il resto, quindi grafica a parte, se girate per i vari forum\siti, troverete solo consensi positivi sul gioco (almeno chi l'ha provato). E' un'idea nuova, un concetto nuovo di rpg. Il gioco è uscito ieri e gia in meno di 24 ore ho trovato due potenziali grafici. Ripeto, una mano mi è utile in ogni caso, ma sto cercando gente seria (ho portato avanti il progetto per un anno, non mi sogno di interromperlo perchè 'tizio è sparito da msn e non ho chi mi fa i disegni'. Secondo tutte le persone che ho sentito\letto, se sistemo la grafica del gioco, potrei aver realizzato un piccolo gioiellino :) Ma lo dicono gli altri, quindi vi invito a provarlo, magari mi dicono queste cose solo per non riempirmi di parolacce :D Cerco solo gente seria, disposta a collaborare anche per poche ore a settimana. Se in futuro il gioco dovesse fruttare dei soldini, è ovvio che saranno divisi tra tutti i collaboratori. (ma per ora è gratis, quindi non fateci pensieriniprr) Ciaooo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco l'ho scaricato, sta sera che torno dal lavoro lo provo e ti faccio sapere!

Per la grafica del titolo posso provare a proporti qualcosa, mi farebbe piacere collaborare per quanto mi è possibile ^_^ Per il compenso non ci pensavo neanche a chiederlo! ^_^

Intanto comincio a farti i miei complimenti per il lavorone fatto, di solito la gente arriva con richieste del tipo "voglio fare un gioco rpg con questo questo questo e quest'altro, tutto in 3d, ho in mente un'idea ma so usare solo il pacchetto office, chi vuole fare tutto??"

Per cui complimenti per la determinazione nel portare a termine il lavoro e la modestia con cui presenti il lavoro e chiedi collaborazione. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io so usare il game logic di blender..e photoshop se ti posso essere d'aiuto, sono uno studente con un lavoro par-time (studio video), quindi ho molto tempo da dedicare..XD se ti servo, io sono qui!!

ciao by suppajack

ps: se è in 3D ti consiglio di fare prima dei test fisici..di cio k vorrai mettere dentro..al game..almeno se nn funziona qualcosa..potrai aggiustare prima di rovinare tutto il codice!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi aiuto è ben accetto! Per questo progetto, non sono interessato al 3d, ormai il gioco è struturato su binari 2d. Per un eventuale seguito o per un nuovo progetto invece ok :) Per chi vuole darmi una mano con i disegni etc..., aggiungetemi su msn : dragonrad@hotmail.it . Questo fine settimana ci sarò pochissimo ma da martedì sarò molto piu presente, così possiamo discutere su msn e vedere su cosa potreste darmi una mano. Attualmente ho gia due grafici, una ragazza che mi aiuterà da giovedì in poi (credo si occuperà dei personaggi, armature mostri etc...) e un ragazzo che si sta gia ora occupando di ricostruirmi gli hud. Ma, ripeto, sono disponibile per qualsiasi aiuto, anche per un video introduttivo con tanto di canzone (la musica ve la mando io :P). Aggiungetemi su msn e vediamo, ok? Ciaoo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se riprendo un post superato, ma avrei bisogno di grafici per Fantàsia Legends, in quanto entrambi i ragazzi che mi avevano dato disponibilità, non hanno potuto poi effettivamente aiutarmi. Cerco in particolare chi mi possa realizzare d'accapo gli Hud e tutte le interfacce grafiche :) Oddio se poi trovassi anche chi mi disegna i fondali, i personaggi etc.. no problem! Il gioco procede il suo sviluppo alla grande, a Settembre ci sarà un'altra release con una marea di novità. Ma proprio tante credetemi!

Possibile che nessuno di voi sogni di vedere le proprie creazioni in un videogioco?? :( Ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ora il link e funziona.... Cerco di facilitarti le cose e ti do il link di rpg italia :

http://www.rpgitalia.net/main/dload.php?action=file&file_id=1735

In basso a sinistra clicca sul pulsante download e il gioco e' fatto! :D

La prossima release la metterò direttamente come link di download, senza mostrare prima la recensione di rpg italia. Ho notato che alcune persone hanno difficoltà a trovare il link del download ma avevo preso un impegno con rpg italia (promisi che avrebbero avuto la precedenza nel far scaricare il gioco).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ora il link e funziona.... Cerco di facilitarti le cose e ti do il link di rpg italia :

http://www.rpgitalia.net/main/dload.php?action=file&file_id=1735

In basso a sinistra clicca sul pulsante download e il gioco e' fatto! :D

La prossima release la metterò direttamente come link di download, senza mostrare prima la recensione di rpg italia. Ho notato che alcune persone hanno difficoltà a trovare il link del download ma avevo preso un impegno con rpg italia (promisi che avrebbero avuto la precedenza nel far scaricare il gioco).

Ti ho mandato un pm :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cancer82, se hai abilità di programmazione e ti piace creare videogicohi, fossi in te passerei qui: http://www.unrealproject.org/forum/index.php

Troverai sicuramente abili grafici...

non farti ingannare dalle apparenze, il forum sembra morto, ma solo perchè i non addetti ai lavori non possono vedere le varie discussione di WIP per evitare spolier, te lo confermo perchè io faccio parte di un team di un videogioco..

Link al messaggio
Condividi su altri siti