Vai al contenuto

Recommended Posts

Però a me sembra più cattivo il papa attuale. :devil:

ti do ragione :devil: :devil: però a me piace molto...

:hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anvedi Magneto che in alto che è arrivato :D

hahah!! In effetti con il caschetto in testa è lui ^_^

A parte gli scherzi, gran bel lavoro!!!!! :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Personalmente preferisco anch'io la seconda vista, comunque se posso azzardare una critica direi che il volto sembra simmetrico e un pò di asimmetria avrebbe potuto dare più carattere al personaggio, il vestito avrebbe beneficiato di qualche piega in più nei giochi di luce e ombra, per la mano estesa avresti potuto rilassarla leggermente per renderne la posa più naturale e credo ci sarebbe stata bene una fill light anche sulla mano per recuperare un pò di dettagli. Comunque è un bel lavoro, complimenti. :Clap03:

Modificato da hi2all

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest _Mirko
Inviata (modificato)

Accidenti,secondo me una delle parti più importanti di questa immagine è modellata malissimo:Le mani.

Modificato da _Mirko

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per Hi2all:

Hai perfettamente ragione su tutto, anche se una leggerissima e microscopica asimmetria c'è, ma è talmente lieve che non si nota.

Accidenti,secondo me una delle parti più importanti di questa immagine è modellata malissimo:Le mani.

Ti rispondo premettendo che accetto sempre le critiche e che analizzo sempre quello che mi si dice, ma su questo non sono affatto daccordo.

Appena posso posterò i wires e la modellazione delle mani.

Un saluto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una leggerissima e microscopica asimmetria c'è, ma è talmente lieve che non si nota.

:lol:

su questo non sono affatto daccordo.

Appena posso posterò i wires e la modellazione delle mani.

Potrei sbagliare, ma penso che l'osservazione di mirko fosse simile alla mia e che pertanto non si riferisse tanto alla topologia della mesh quanto alla modellazione dei volumi in relazione alla posa, probabilmente un pò troppo rigida e di conseguenza non abbastanza espressiva. La mano è un soggetto molto difficile ma anche estremamente espressivo se realizzata bene. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Potrei sbagliare, ma penso che l'osservazione di mirko fosse simile alla mia e che pertanto non si riferisse tanto alla topologia della mesh quanto alla modellazione dei volumi in relazione alla posa, probabilmente un pò troppo rigida e di conseguenza non abbastanza espressiva. La mano è un soggetto molto difficile ma anche estremamente espressivo se realizzata bene. ;)

se messa cosi sono assolutamente daccordo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest _Mirko

Potrei sbagliare, ma penso che l'osservazione di mirko fosse simile alla mia e che pertanto non si riferisse tanto alla topologia della mesh quanto alla modellazione dei volumi in relazione alla posa, probabilmente un pò troppo rigida e di conseguenza non abbastanza espressiva.

ESATTAMENTE ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti