Vai al contenuto
vale03

trasferimento file

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema nel trasferimento di file in obj da 3ds a poser. Qundo apro il modello in poser perdo tutte le texture! devo impostare qualcosa su 3ds nel trasferimento??grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema nel trasferire un file obj da 3dstudio a poser. quando lo apro in poser perdo tutti i colori e le texture!mi basta anche tenere solo i colori, come posso fare?devo cambiare qualche impostazione in 3ds? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accertati che nel direttorio contenente il tuo file PIPPO.OBJ ci sia anche il compare PIPPO.MTL responsabile dei materiali, nonche' tutti i files di texture elencati all'interno del .MTL stesso.

Se nonostante questo continui ad avere il problema, prova ad aprire il file .OBJ con un visore gratuito tipo DeepView, e dicci come va...

smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Accertati che nel direttorio contenente il tuo file PIPPO.OBJ ci sia anche il compare PIPPO.MTL responsabile dei materiali, nonche' tutti i files di texture elencati all'interno del .MTL stesso.

Se nonostante questo continui ad avere il problema, prova ad aprire il file .OBJ con un visore gratuito tipo DeepView, e dicci come va...

smile.gif

fatto ci sono riuscito grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti