Vai al contenuto
statib

trasformers 3

Recommended Posts

Ciao

Scrvo una considerazione su questa serie oramai diventate saga, ieri ho visto il terzo capitolo e sono uscito decisamente deluso.

credo di poter dire che trasformer sia la sega di fantascenza piu triste che abbia mai visto, begli gli effetti ma la trama è veramente banale e prevedibile, si puo riassumere cosi:

primo eppisodio -> megan, bla bla bla, scazzottata finale

secondo eppisodio -> megan, bla bla bla, scazzottata finale

terzo eppisodio -> bionda, bla bla bla, scazzottata finale*

* con polvere e detriti ovunque, realizzati veramente bene ma esagerati nelle quantita tutto sembra un enorme filtro per aspirapolvere

Oramai son anni che non si vede un film di fantascenza decente, ok la spettacolarita, gli effetti , ecc, mi sembra pero che siamo di fronte a prodotti usa e getta, film da guardare una volta e via.

Chi a le cassette e dvd dei capolavori anni 70 80 se le tenga strette.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto ieri, molto molto figo! Allan Mckay ha fatto un lavorone. Spettacolare la scena degli uomini rat che si lanciano dal grattacielo. Effetti impressionanti. La storia è quella per fortuna, niente introspezione o inutili pallosità stile anni 70. :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effetti meravigliosi, ma a volte talmente confusionari che nelle scene d'azione non si capisce nulla! Come ha detto qualcuno sopra strapieno di banalità a go-go tradisce le intenzioni originali dei transformer mettendoli in secondo piano rispetto agli umani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Visto ieri! Una solo parola, SPETTACOLARE! :)

Il problema dei combattimenti confusionari, è stato risolto sapientemente, e il 3D stereoscopico è forse il migliore visto fino a questo momento al cinema!

Andatelo a vedere in un ottimo cinema! ;)

Modificato da Zellvan

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Visto oggi, a mio parere per essere il 3° della serie regge ancora come film.

Le scene dei combattimenti sono migliorare rispetto alle precedenti versioni, meno confuse e più studiate nelle trasformazioni e interazioni tra più transformer.

è un file veloce, ha scritto bene la critica dicendo che è un film futurista per la velocità delle scene.

certo non è un film da oscar per la trama e la novità, ma ci sono cose ben riuscite.

i transformer tipo rettile ispirato a Dune che distrugge i palazzi è fatto molto bene.

la citta sotto assedio e il grattacielo che si frantuma ricorda un po l'atmosfera dei drammatici eventi del terrorismo che tutti conoscono.

gli inseguimenti sulle autostrade sono sempre avvincenti.

Poi dipende dai gusti, chi va a vedere un film come questo alla 3° versione sa già come è impostata a grandi linee la trama, gli studi americani hanno dei format collaudati e sanno che riescono a garantire un successo con meno rischi, visto il costo che hanno non credo che si discosteranno molto da una formula collaudata.

gli effetti Fx però vanno avanti e si vede la differenza, certo anche loro utilizzeranno qualche cosa già vista, non lo fate anche voi con le librerie 3d nei vostri rendering?

Mi sono divertito a vederlo, c'è sempre anche un po di ironia nelle scene che non guasta.

il mio consiglio da vedere se vi emozionate ancora davanti agli efffeti Fx ben riusciti e alla novità del 3D.

Dimeticavo il 3D ha una buona luminosità, di solito i film in 3D sono sempre scuri e stancano la vista, questo no.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti