Vai al contenuto
Nycopols

[Matte Painting] Fortress

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve ragazzi pubblico qui il mio primo matte painting. So di certo che non è da competere con i meravigliosi lavori che ci sono qui, ma ho voluto lo stesso farvelo vedere per ricevere consigli.

Progetto realizzato solo con immagini 2D e Photoshop CS5

Parte tutto da una foto scattata da me, ovvero un palazzetto dello sport (mi dava l'idea di una fortezza/prigione quindi ho scatenato la mia creatività)

Foto scattata di base:

dsc0398c.jpg

Rislutato:

mattepainting.jpg

Blog | Portfolio

inGraphic

Modificato da Nycopols

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come composizione generale non è male pero avresti dovuto curare molto di piu certi dettagli!

ci sono punti come la base del caseggiato e sulla destra dove proprio si nota che hai appicicato l'immagine e hai cancellato leggermente con la gomma per sfumare... avresti dovuto giocare di piu con i vari colori e curve per rendere omogenea tutta l'immagine, in ogni punto

si nota molto anche nella parte centrale il copia e incolla (o timbro clone)... la parte in cemento sulla destra sembra essere molto sproporzionata... essendo piu vicina dovrebbe essere piu grande

anche quel cumulo di terra sulla destra sembra quasi che si vada a integrare alla montagna...

armati di pazienza e rimettici mano :)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come composizione generale non è male pero avresti dovuto curare molto di piu certi dettagli!

ci sono punti come la base del caseggiato e sulla destra dove proprio si nota che hai appicicato l'immagine e hai cancellato leggermente con la gomma per sfumare... avresti dovuto giocare di piu con i vari colori e curve per rendere omogenea tutta l'immagine, in ogni punto

si nota molto anche nella parte centrale il copia e incolla (o timbro clone)... la parte in cemento sulla destra sembra essere molto sproporzionata... essendo piu vicina dovrebbe essere piu grande

anche quel cumulo di terra sulla destra sembra quasi che si vada a integrare alla montagna...

armati di pazienza e rimettici mano :)

:hello:

Grazie mille dei consigli! Essendo il primo lavoro in matte painting cercherò ora di rimediare grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti