Vai al contenuto
francesco00

problema visualizzazione assi in autocad

Recommended Posts

salve :

da un po' autocad 2012, anzi penso da quando l'ho installato, quando ho a che fare con modelli 3d un po' più pesanti del normale (parlo di un edificio quindi con x ref compresi non piu di 15 mb ) mi da dei problemi di visualizzazione nello stile concettuale in quanto da ogni vertice di ogni solido solido mi visualizza un piccolo segmentino tipo una linea come negli assi di riferiemento (immagine allegata) orientata secondo l'ucs corrente ...

qualcuno sa spiegarmi perchè accade?

post-35222-0-92442400-1309188227_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì ma prendila con le pinze: scheda video obsoleta o driver da aggiornare

la scheda video è una quadro 600 nuova di 2 mesi e aggiornando i driver i problemi persistono ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la scheda video è una quadro 600 nuova di 2 mesi e aggiornando i driver i problemi persistono ...

Allora non saprei...a me non capita nè ho mai sentito nessuno che ha riscontrato un problema analogo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, mi devo ritenere sfortunato allora.

Ma come prima non avevo mai avuto una quadro ora con la 600 ho problemi di visualizzazione esattamente come francesco00.

Anche io ho autocad 2012 sp1, win7 Utimate 64 bit sp1, quadro 600 driver version: 265.70

Onestamente non capisco il perchè.

Mi succede dopo un po' di tempo che ci lavoro tipo un'ora, poi non so forse si surriscalda???? BHO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti