Vai al contenuto
Siso90

Trasferire un file da Autocad a 3D studio max

Recommended Posts

Ciao ragazzi, so che non sono il primo a porvi questa domanda ma essendo un novellino in materia di grafica 3d ed essendomi iscritto poco fa avrei bisogno di chiedervi una cosa. Ho fatto un disegno di un interno di un negozio in 3d su Autocad 2004, adesso però lo vorrei trasferire in 3D studio max 9 per poterlo mappare e fare i rendering.

-Si può fare? Oppure autocad 2004 è una versione troppo vecchia e non compatibile con 3d studio max 9?

-Come lo trasferisco? Ho provato con importa ma non me lo visualizza bene, mi crea delle sfaccettature su tutti gli oggetti e sui muri del negozio.

Ad esempio, la superfici di tutti i miei tavoli, così come degli altri oggetti, al posto di essere visualizzate come unica faccia, vengono visualizzate come un insieme di tante facce divise di forma triangolare.

- Come posso evitare queste sfaccettature e far si che ogni oggetto venga visualizzato correttamente? Ovvero che la superficie dei miei tavoli così come i muri ecc...sia una sola e non un insieme di tante faccette triangolari?

Grazie. :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sei stato molto gentile, ho trovato tutto quello che cercavo, speriamo di non incontrare troppi problemi.....adesso inizio a lavorare :D

grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.