Vai al contenuto
uachanga

Tutte Le Toolbar Di Max

Recommended Posts

stò seguendo il tutorial su face modeling con tube cap, ma nel video ci sono dei comandi che io non ho, dove posso prendere tutte le toolbar o icone dei comandi di max, poi ho la versione in inglese , è possibile avere la traduzione in italiano, grazie ciao rispondete numerosi e anche al secondo quesito, :TeapotBlinkRed: viva la teiera :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto esperto di 3d studio max quindi non so risponderti al primo quesito... anche se tempo fa avevo letto una discussione simile sempre riguardante lo stesso tutorial e comandi che non c'erano, prova a fare una ricera nel forum con il titolo del tutorial o con il nome di qualche comando che tu non hai.

X il secondo quesito invece ti consiglio di passare al + presto alla versione in inglese, xchè quella in italiano non ci sarà +... e penso che sarà così a breve anche per molti altri programmi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho trovato niente , prego , dove prendo le tool bar di max al completo quelle che di default non ci sono, nel tutorial ho contato 19 tendine a comparsa contro 14 di default del mio 3ds max 6.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La primitiva di cui parli é la tube cap, e deriva da uno script reperibile in giro per la rete, a questo link l'autore del tutorial qualche post piú in sotto lo ha linkato direttamente. :)

(tra le altre cose non é nient'altro che una primitiva cilindro senza le facce restrostanti, quindi la puoi ricostruire tranquillamente)

Per quel che riguarda il quesito "tutte le tendine"; beh quello chiedi é semplicemente impossibile perché molte di queste possono derivare da svariati plug-in e script, nonché dalla possibilitá di personalizzarle, consulta la guida in linea su come customizzare a tuo piacimento il programma. ;)

Ultima cosa, se hai il prog in inglese credo proprio che tu te lo debba tenere cosí (ma spero che qualcuno mi smentisca), non sono sicuro si possa convertire qualche file e tradurre il tutto.

My 2 cents: tienili in inglese e piuttosto impara la lingua perché 1) dalla versione 7 la versione italiana di max non esiste) e 2) se vuoi fare qualcosa di serio in questo settore sei praticamente obbligato a capire la lingua perché quasi tutte le risorse (vedi tutorial, articoli, programmi, etc) che incontrerai saranno in inglese.

Buon lavoro :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli sei veramente gentile. se mi dici come da vlc media player posso catturare un fotogramma e salvarlo ti faccio vedere postandolo il comando a cui mi riferisco, comunque ho notato che nei tutorial c'è un iscritto a treddi che ha rifatto lo stesso tutorial scaricato il video fino dove ho visto all' inizio nella sua schermata non c' è il comando tanto voluto da me su questa discussione, ciao grazie comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti