Vai al contenuto
The Hobbit

Libri 3Ds Max

Recommended Posts

So che esiste una discussione simile, ma non è aggiornata.

Dunque devo iniziare da zero e pensavo di prendermi un bel libro.

Non sono interessato all'architettura, bensì alla modellazione ed all'animazione.

In rete ho trovato questi:

http://eu.wiley.com/WileyCDA/WileyTitle/productCd-1118022203.html l'unico aggiornato alla versione 2012 (così faccio anche un bell'esercizio d'inglese, comunque spero di riuscire a capire)

http://www.imagonet.it/manuale3dsmax.html ho paura che sia di parecchie versioni fa, ma non c'è scritto

http://www.amazon.it/imbrogliare-CD-ROM-Software-animazione-digitale/dp/8865200413/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1308771859&sr=8-8 il mio obiettivo è imparare bene ad usare il software, non trovare scorciatoie, ma probabilmente il titolo è scherzoso ed il libro è dedicato a chi conosce già il software e vuole imparare a velocizzarsi, o no?

http://www.catalogo.mcgraw-hill.it/catLibro.asp?item_id=2585 non vorrei fosse troppo incentrato sull'architettura... com'è?

Sono libri validi? E' importante che siano aggiornati all'ultima versione o un libro del 2010 va bene anche per la versione 2012? Quale fra questi consigliate? (come prezzi siamo piu o meno sempre li, non ci sono differenze enormi)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se posso dirti la mia lascia stare i libri...per ora.quelli, ma di altro genere, ti serviranno più in là..

ne ho presi un paio e li ho accantonati quasi subito, spiegano male ed in maniera noiosa.

se vuoi la mia inizia con i tutorial, se ne trovano migliaia anche in italiano.

quì per cominciare trovi davvero di tutto.

www.ecosystem3d.com

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti