Vai al contenuto
miedo85

Corsi Di Maya A Padova

Recommended Posts

ciao a tutti...

questo è il mio primo post su questo forum.. :hello::crying: ...su questo sito che spero mi sia di aiuto per arrivare ad usare maya decentemente..nn come adesso..

apro maya, vedo tutti i comandi che ci sono...e chiudo...tanto per chiarire la mia situazione!!

per riuscire ad imparare qualcosa ho cominciato a cercare qualcuno che facesse corsi di formazione seri, con corso, esame e attestao finale...

...io sono di padova e di corsi qui in città ce ne sono ben pochi, sono riuscito a trovare questo ma nn so se può essere un alternativa valida per poi lavorare in questo campo...se ne conoscete altri di iù validi sparate pure...per i costi si vedrà dopo...

illuminatemi!!

Andre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
..apro maya, vedo tutti i comandi che ci sono...e chiudo...tanto per chiarire la mia situazione!!

Se questa è la tua situazione, a mio modesto avviso, in 80 ore impari giusto giusto a riconoscere i comandi sulla GUI, nient'altro. Il mio consiglio è: spendi un centinaio di euro in manuali e leggi, piuttosto che 800-1000 (o forse più) in un corso che non ti lascia nulla! Ovvio che questo è solo un consiglio

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Se questa è la tua situazione, a mio modesto avviso, in 80 ore impari giusto giusto a riconoscere i comandi sulla GUI, nient'altro. Il mio consiglio è: spendi un centinaio di euro in manuali e leggi, piuttosto che 800-1000 (o forse più) in un corso che non ti lascia nulla! Ovvio che questo è solo un consiglio

Ciao

beh proprio così disperata nn è...era per dire... :D ..infatti stavo puntando sui liberi prima...anche perchè il corso costa circa 1600€..

magari qualcuno di padova conosce altri posti dove fanno corsi....

byezz

Modificato da miedo85

Link al messaggio
Condividi su altri siti