Vai al contenuto
rbb78

Presentazioni

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono un geometra, appassionato di rendering, ahimè con scarsi risultati fino ad oggi, credo per via dei problemi di tempo legati al lavoro primario (il tempo rimanente credo sia troppo poco).

Ogni tanto seguo le vostre discussioni, e rimango basito vedendo che molti di voi hanno questa passione nel sangue e sconcertato dal grado di dettaglio che siete riusciti a raggiungere (mi basterebbe la metà di quello che riuscite a fare ^_^ ).

A volte mi chiedo se sia tutta farina del vostro sacco, o se molti hanno seguito dei corsi specifici, io sono autodidatta e vorrei capire se sia meglio seguire dei corsi per essere indirizzato nella maniera migliore in questo mondo..

Sono anche riuscito ad avere in prestito il gran manuale di Legrenzi su vray, eccezionale è dir poco, ma poi quando si tratta di mettere in pratica le ottime descrizioni in una scena completa, tutto si perde in un bicchier d'acqua, evidentemente il problema sono io, che non riesco a sfruttare con metodo tutte le varie spiegazioni.

Bhe detto questo, vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi e darmi dei consigli, soprattutto di metodo, perchè oltre non riesco più ad andare.

So che bisogna leggere molto su questo forum tutte le varie sezioni, ma non so se mi basterebbe una vita intera per farlo..

Credete sia possibile o bisogna attendere o seguire alcune procedure prima di postare qualche cosa?

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti