Vai al contenuto
iJim

Birail 2

Recommended Posts

Bella raga!

Sto cercando di creare una sella di bici, ho creato le curve, ma quando vado ad usare Birail 2 e seleziono le curve interessate, non mi crea la superficie

posto l'immagine

sellaWorking.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La butto li...possibile che sia perchè la curva più grande è divisa in 4 segmenti?

Ma scusa la superficie non si dovrebbe creare partendo dalla curva bianca a quella verde seguendo la curva di mezzo e quella laterale ???? Quindi la curva più grande deve per forza essere divisa in 4....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda in quel sito viene data la spiegazione di come usare Birail 2 ed è proprio come la intendevo io, proprio lo stesso procedimento che uso io..... ma non mi funziona!!!!

Potrebbe il mio problema essere legato ad un fattore di "contatto" fra tutte le curve ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe il mio problema essere legato ad un fattore di "contatto" fra tutte le curve ????

In quel caso devi controllare che tutti i punti di contatto siano snappati correttamente. Prova come dice widar seguendo quello che c'è scritto nel sito usando il birail 3+, se non funziona nemmeno così ho finito le idee.

Link al messaggio
Condividi su altri siti