Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto bella l'illuminazione, bravo.

Io personalmente darei un tocco di colore (una parete, o i cuscini ed il copriletto)... Così dopo poco risulta algida nonostante la luce calda... ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[...]Io personalmente darei un tocco di colore[...]

Quoto, anche perchè apparte che all'inizio mi sembrava un clay per studio di illuminazione (ben riuscita come ha detto Multi..), dando un tocco di colore sicuramente movimenteresti l'immagine che così appare un pò statica.

Visto che il letto è fatto così bene basterebbe anche un solo cuscino, che sò rosso, per far cadere l'attenzione su questo, e magari anche il tutu (si scriverà così?) rosa, o magari delle scarpette da ballo colorate lì sotto, richiamerebbe\ro l'occhio da quella parte dando movimento...io credo.

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i consigli:) purtroppo ho spudoratamente ricreato un'immagine da catalogo e a fantasia e creatività sono un po' scarsino. cmq si è vero, l'immagine con qualche colore in piu qui e là sarebbe un'altra cosa. proverò a modificare quanto consigliato e vediamo come viene:) grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :Clap03:

quoto quello chi ti è stato consigliato fino ad ora.

La coperta del letto è impressionante per quanto è fatta bene. :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La coperta del letto è impressionante per quanto è fatta bene. :w00t:

Ad essere sincero a me sembra scolpito nella roccia e non cloth.

Trovo strano il parquet, che guardandolo da sinistra al centro è buono, e dal centro verso destra, crea le fughe larghe che in realtà non ci dovrebbero essere, oltre a mancare di reflect e glossiness IMHO errati e molto bassi.

L'ambiente mi sembra decisamente vuoto e privo di cose da commentare.

Non voglio essere demolitivo ma oltre una parziale illuminazione ben fatta non mi sembra ci sia molto da commentare.

La camera di una ragazza, ballerina la immagino davvero piena di elementi e non così vuota.

Personalmente mi sembra un lavoro assolutamente da wip.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Trovo strano il parquet, che guardandolo da sinistra al centro è buono, e dal centro verso destra, crea le fughe larghe che in realtà non ci dovrebbero essere

eh infatti ma nn so da cosa possa dipendere

Modificato da jordan23

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

per essere una stanza di una donna è decisamente smorta. si sa che il gentil sesso ha una maggiore propensione all'uso di colori e fantasie (che siano vestiti o arredamento). un tocco di colore da qualche parte non guasterebbe... magari un quadro, dei fiori...

il parquet effettivamente sarebbe da rivedere.

ciao :)

Modificato da HiRes

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anchio quando l'ho vista pensavo fosse un test di luci...

un altra cosa la tenda non mi senbrano pieghe naturali in cima viene perpendicolare forse anche troppo con tante pieghettine e dopo si ammorbidiscie...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti