Vai al contenuto
cruus

Modello 3d Di Un Ascensore

Recommended Posts

Sono disperato! sto cercando un modello di un ascensore panoramico, quelli che scorrono all'interno di vani tutti in vetro...

C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?

Dove posso andarlo a cercare?

Grazie

Cruus

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tieni conto che non è facile trovare modelli interi di parti così grandi, al massimo io trovo arredamenti da scaricare gratuitamente :huh:

Se poi l'ascensore deve far parte di un modello più grande, di una palazzina o cmq di un edificio, modellalo te, velocemente, senza soffermarti sui particolari costruttivi, e poi evita di far viste che mostrino i dettagli dell'ascensore, no??? :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoooo!!!Sono proprio nuova qui!!io uso architectural desktop e nel pc della scuola non c'è l'applicazione utilizzata per il file dell'ascensore!!!qualcuno mi farebbe il favore di metterlo in dwg??grazie mille...baci a tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciaoooo!!!Sono proprio nuova qui!!io uso architectural desktop e nel pc della scuola non c'è l'applicazione utilizzata per il file dell'ascensore!!!qualcuno mi farebbe il favore di metterlo in dwg??grazie mille...baci a tutti!!!

Che bella entrata nel Forum :Clap03:

Come primo messaggio :w00t:

CIAUZZ...

:devil: :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tieni conto che non è facile trovare modelli interi di parti così grandi, al massimo io trovo arredamenti da scaricare gratuitamente :huh:

Se poi l'ascensore deve far parte di un modello più grande, di una palazzina o cmq di un edificio, modellalo te, velocemente, senza soffermarti sui particolari costruttivi, e poi evita di far viste che mostrino i dettagli dell'ascensore, no??? :eek:

Immensamente grato del bellissimo modello ti proporrò per la beatificazione.....grazie ancora ottimo lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cruus,

il modello è molto bello, e lo utilizzerò per un render che devo fare.

Grazie mille.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immensamente grato del bellissimo modello ti proporrò per la beatificazione.....grazie ancora ottimo lavoro...

salve a tutti approfritto di questo post per presentarmi

chiedevo se qualcuno ha il dwg dell ascensore

cosi piu facile da addattare alle proprie esigenze

ho provato ad esportare il .max in dwg ma esce tutto unito

qualcuno sa come recuperarlo

in modo da poterlo riutilizzare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti