Vai al contenuto
mistral

Creare Un Mov Da Flash

Recommended Posts

ho creato un piccolo video per un esame universitario: ho montato le scene col premiere pro, poi ho esportato tutto in avi e aggiunto della grafica 2d in flash...ora volevo esportare il tutto in mov ma al momento della pubblicazione mi appare un mess di errore nel quale mi dice che la mia versione di quicktime nn mi permette una simile operazione eppure il quicktime è abbastanza aggiornato...come posso ovviare a questo problema????

2) è possibile esportare l'swf o addirittura il fla in premiere per poi esportarlo nuovamente nei 120434 formati video possibili????

thx at all

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se i frame dell'animazione sono tutti nella time line della scena principale (quindi non hai usato istanze movie) puoi anche esportarlo in .mov... a me non ha mai dato problemi così ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una semplice prova (su questo computer ho ancora istallato Flash 5 e quick time T-6.5.2, non ho idea di quale sia l'ultima versione di quik time)... con "Publish" mi da lo steso errore, mentre con "export movie" non mi da assolutamente problemi.

Se a te non funziona puoi mandarmi il file x mail, lo esporto e te lo rimando... casomai contattami in pm ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma non puoi importare l'swf in after effects? mi sembra si possa...o forse si puo' esportare in swf....bo'...non mi ricordo qua.... pero' in ufficio ho dei bei link a riguardo di esportazione di filmati da flash e i vari probelmini del suo canale alpha...

comunque anche a me dava quel problema sul pc, sul mac no...

Modificato da zoc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' da piu' di un' ora che cerco dove diavolo ho messo i tutorial di flash sperando di non averli cancellati dal server... non ho trovato il pdf che dicevo... se lo trovo te lo mando subito...

pero' secondo me il metodo migliore, piuttosto che esportarlo con quicktime, è quello di esportarlo come sequenza di immagini che supportano canale alpha... fai una prova al volo con delle png...

Link al messaggio
Condividi su altri siti