Vai al contenuto
Vegasiddharta

SPESSORI LINEE e PRESENTAZIONE TAVOLE

Recommended Posts

SALVE, SONO UNA STUDENTESSA DI ARCHITETTURA DEL PRIMO ANNO. TRA UN MESE DEVO SOSTENERE L'ESAME DI COMPOSIONE. QUALCUNO PUò AIUTARMI A CAPIRE QUALI SONO GLI SPESSORI CHE SI DEVONO METTERE NELLE PIANTE, NELLE SEZIONI E NEI PROSPETTI?(uso autocad) se è tutto o,o nero o 0.0 grigio.. con quale criterio si decidono gli spessori? e per i prospetti, come si fa a rendere la profondità?

grazie mille a chi mi risponderà ^__^

serena

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine del primo anno sono cose che sicuramente qualcuno ti ha insegnato. che senso ha chiedere su un forum di Computergrafica e non cercarle in un libro??? (-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

alla fine del primo anno sono cose che sicuramente qualcuno ti ha insegnato. che senso ha chiedere su un forum di Computergrafica e non cercarle in un libro??? (-)

bhe evidentemente NESSUNO me lo ha insegnato! altrimenti, come hai precisato tu, non starei qui a chiedere aiuto! ci han no sempre detto "sfogliate riviste, vedete su europa concorsi e affini.. fate prove di stampa" ma nulla di più!quale libro dici?

Modificato da Vegasiddharta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e in un anno non hai mai disegnato nulla? non ti pare un po strano????

certo ho sempre disegnato la stessa cosa, con le dovute modifiche, che presenterò all'esame. ma ho sempre avuto preoblemi nella rappresentazione. allora, vuoi aiutarmi o no?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sara che in quest ultimo mese che hanno cambiato le regole del disegno <_<. mi dispiace ma dovresti ottenere di piu da corsi che cmq paghi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sara che in quest ultimo mese che hanno cambiato le regole del disegno <_<. mi dispiace ma dovresti ottenere di piu da corsi che cmq paghi.

non sai nemmeno esprimerti in italiano -_-" !

Link al messaggio