Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
9117531175

Per cortesia un piccolo aiuto

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono bloccato in un punto e non riesco piu ad andare avanti, vi posto un immagine per capire meglio il problema:

anonimohyh.jpg

IN poche parole ho creato un box con segmenti pari ad 1 e poi pian piano ho lavorato con insert, extrude,scale move ecc.ecc. ,per crearmi la forma del lavello da bagno, ma per il buco???

porcaccia zozza, in presenza di segmenti orizzontali e verticali operavo con chamfer in vertex e poi pian piano con meshmooth arrotondavo fino ad ottenere il buco, ma cosi dal nulla su un semplice poligono come faccio????

Per favore datemi uno spunto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosi ad occhio mi pare che la strada migliore sia suddividere ulteriormente la geometria con i comandi ring/loop e connect. Oppure puoi applicare un turbosmooth con una iterazione, collassare il tutto e vedere se la segmentazione e' sufficiente per creare il buco.

Io almeno proverei cosi, lascio comunque l'ardua sentenza agli esperti.

ciao

Marco (BO)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.