Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,da amante di questi oggetti sarebbe un sacrilegio non seguirti!

Nella parte frontale c'è una piccola ombra che non mi convince.

Mi piacerebbe tanto vedere un wireframe senza smooth.

Ottimo lavoro comunque ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Credo che la faro' senza le 'intagliature' sulla parte anteriore cosi come nelle foto.

Ciao,da amante di questi oggetti sarebbe un sacrilegio non seguirti!Nella parte frontale c'è una piccola ombra che non mi convince.Mi piacerebbe tanto vedere un wireframe senza smooth.Ottimo lavoro comunque ;)

Grazie. Mi piacerebbe tanto che mi mostrassi dove esattamente. 1 puo dipendere dal fatto che ho eseguito dei bevel con 1 segmento e un offset abbastanza basso (vedi wireframe) 2 forse perche' ho dei problemi con la visualizzazione in viewport.

post-74588-0-14806000-1308077252_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,anche a me capita nella modellazione di hard surfaces,diciamo che la fase di smusso è quella più temuta.

Mi sono permesso di segnarti sulla tua immagine dove ho visto le zone problematiche

post-3035-0-65500000-1308077811_thumb.jp

Modificando gli edge in quel modo dovresti risolvere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' strano forse perche' ho impostato nearclip Plane a 0.001??? Un' altra camera con un settaggio a default non presenta nessun tipo di errori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,anche a me capita nella modellazione di hard surfaces,diciamo che la fase di smusso è quella più temuta.Mi sono permesso di segnarti sulla tua immagine dove ho visto le zone problematichepost-3035-0-65500000-1308077811_thumb.jpModificando gli edge in quel modo dovresti risolvere

risolto, ma a modo mio. Comunque non si vede, ma la geometria e' piu complessa di quella che sembra visto che dopo i bevel si sono creati gli ngons e roba varia

secondo me è sproporzionato il rapporto tra il numero di poligoni nella canna e quello del resto della pistola.

No, visto il fatto che la pistola ha 1 superficie 'liscia'(e' verra' suddivisa), mentre la canna ha 1 numero elevato per la circinferenza (e rimarra cosi'; mi serviva per la filettatura). O stai dicendo dove 'entra' la canna?

post-74588-0-80890900-1308328458_thumb.j

post-74588-0-54573600-1308328514_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti