Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi,

vi posto un ultimo artwork fatto nel tempo libero, spero vi piaccia.

E' una rivisitazione del logo dei Miami heat (squadra di basket nba), tutte le immagini usate sono prese da google.

Se riesco vi posto un timelapse dei livelli.

Alla prossima ;)

Rob

finalsmallr.jpg

Alcuni close-up:

finalsmallcu.jpg

post-33670-0-24082900-1307959806_thumb.j

Modificato da nicolce

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è molto bello e straordinariamente dettagliato, ma lo sfondo così com'è mi dà il senso che manchi di qualcosa, anche solo il logo della squadra in alto a sinistra o altrimenti qualche dettaglio in sordina (per esempio immagini di gioco in bianco e nero con trasparenza bassa che vadano a mescolarsi con lo sfondo).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'immagine è pensata per avere degli spazi vuoti per inserire loghi e scritte (che pero' non ho inserito visto che non volevo incorrere in casini di copyright)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh io fossi in te gliela manderei...non si sa mai che cambino quel logo anteguerra che hanno per attualizzarlo un po'.

mi risulta un po' strana la trasparenza sulla palla a "ore 9" e non ho ben capito se il cerchio sia un copertone rovinato o crosta terrestre e come mai quella scelta e anche la zona teschio non la trovo ben integrata ma magari non dovrebbe esserlo...giusto per fare i pignoli della situazione...

l'impatto però è davvero riuscito

complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh io fossi in te gliela manderei...non si sa mai che cambino quel logo anteguerra che hanno per attualizzarlo un po'.

mi risulta un po' strana la trasparenza sulla palla a "ore 9" e non ho ben capito se il cerchio sia un copertone rovinato o crosta terrestre e come mai quella scelta e anche la zona teschio non la trovo ben integrata ma magari non dovrebbe esserlo...giusto per fare i pignoli della situazione...

l'impatto però è davvero riuscito

complimenti

WEE :D

tnx per il commento... la trasparenza ad ore 9 è abbastanza casuale e diciamo che non ha molto senso e potevo evitarla ma siccome è un lavoro fatto nel tempo libero non ci sono stato troppo attento. Il cerchio l'ho fatto con le forme 3d di photoshop, giusto per provare.. ma non è nè un copertone nè altro... giusto un anello del canestro bruciato. Per il teschio di toro invece il perchè c'è (i Miami hanno battuto i Chicago Bulls in semifinale quest'anno).

Bella :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il teschio di toro invece il perchè c'è (i Miami hanno battuto i Chicago Bulls in semifinale quest'anno).

tze......scoperta la mia ignoranza.....è che nel basket nba io di solito mi soffermo sulle Cheerleadersrolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'immagine! complimenti

secondo me però gli Heat non saranno molto propensi ad accettare nuove proposte :P

"i asked lebron one dollar. he only gave me 75c because he has no fourth quarter."

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto molto figo! quoto gli altri e aggiungo che effettivamente che quello sia un anello del canestro non si capisce molto, detto questo, bel lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha e il bello è che io tifo Boston ;D

..... chissà perchè ne avevo avuto il sospetto :devil: ..... Lakers dalla nascita e naturalmente anti bostoniano :D

Scherzi a parte davvero complimenti Rob , un gran bell'effetto e davvero ben dettagliato complimenti :Clap03: ...... azzeccatissima la smaccata ai Bulls anche se mi sa che l'hanno pagata in finale con i Mavs !!

Ciao Rob .... ci sentiamo presto ... spero ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da cestista e appassionato di basket e basket NBA in particolare, sono filobostoniano dalla nascita, anzi filoBirdiano, non posso che apprezzare il lavoro!!!

Molto interessante la rivisitazione del logo!!!! L'unica cosa è appunto il ferro del canestro. Lo avrei realizzato in ferro consumato e arroventato dalla fiamma!!!

La palla infuocata è straordinaria!! Ha proprio bruciato la retina come si suol dire in gergo!!!

PS:Io avrei rivisitato quello di Dallas!!! Capisci ame!!! :w00t: :w00t:

Bravissimo :hello: :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti