Vai al contenuto
telrunya

problema di visualizzazione in 3ds max

Recommended Posts

Buongiorno,

ho un grosso problema con 3ds max, mi spiego meglio:

mi visualizza alcuni oggetti come se fossero in wireframe, tutti rossi, mentre altri continua a visualizzarmeli normalmente, con o senza materiali applicati.

credevo fossero problemi di driver, ma ho recentemente disinstallato e reinstallato i driver della scheda video ma senza risolvere il problema.

problema che poi si accentua quando seleziono gli oggetti "rossi" e cercando di modificarli spesso e volentieri crasha il programma.

qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi?

fatemi sapere se possibile.

allego immagine del broblema. grazie.

saluti,

simone.post-53141-0-58459100-1307718010_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

in base alla mia esperienza quando l'oggetto è rosso in quel modo si è corrotto, per questo appena lo selezioni il programma crasha.

se puoi recuperali da qualche vecchio salvataggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

grazie per la tempestiva risposta, il problema è che me lo fa anche su files nuovi di zecca, appena creati partendo da una scena vuota. ad esempio importando (merge) dei semplici libri, sempre correttamente funzionanti (anche su altri pc) i nuovi modelli importati mi compaiono subito rossi in wireframe. non capisco il nesso...

dimenticavo inoltre di dire che ho formattato da poco, forse non ho reinstallato tutto correttamente visto che prima della formattazione non avevo mai avuto questo tipo di problemi.

rimango in attesa, ringrazio nelò frattempo.

saluti,

simone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti