Vai al contenuto
D@ve

Academy Day: Workshop di grafica

Recommended Posts

Nella sezione download è disponibile il video di più di un'ora del workshop di fotografia tenuto da Piero Mazzoli registrato a Mestre il 14 Maggio 2011 durante il primo Academy Day. Il video sarà ad esclusiva degli utenti premium di Treddi.com: vi ricordiamo che tutti possono diventare premium anche solo spendendo 20 euro.

Nei prossimi giorni saranno disponibili gli altri video.

post-1-0-98054900-1307536998_thumb.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uff . io ho partecipato al workshop ( abbiamo fatto colazione insieme d@ve )

però non sono utente premium.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'account premium fornirà sempre più vantaggi agli iscritti (ci sono in cantiere diverse idee) ... in fondo 20 euro per voi non sono niente ma io devo trovare i fondi per mandare avanti il sito ^_^.

Ricordatevi che la qualità si paga e se volete che io innalzi la qualità voi dovete venirmi un po' incontro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ups.. scusa :)

io ho visto download del evento e nn guardavo per premium :ph34r:

e sono andato a vedere di cosa si tratta .) perche nn sono andato x mancanza di tempo

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'account premium fornirà sempre più vantaggi agli iscritti (ci sono in cantiere diverse idee) ... in fondo 20 euro per voi non sono niente ma io devo trovare i fondi per mandare avanti il sito ^_^.

Ricordatevi che la qualità si paga e se volete che io innalzi la qualità voi dovete venirmi un po' incontro :hello:

... bella d@we .. :hello:

vedo di investire sti 20 euri per mantenere il sito treddi.com ( che cmq devo dire in questi anni mi ha dato molto ) è ora di restituire qualcosa. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... bella d@we .. :hello:

vedo di investire sti 20 euri per mantenere il sito treddi.com ( che cmq devo dire in questi anni mi ha dato molto ) è ora di restituire qualcosa. :)

GRANDE! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Grazie io non ho avuto la fortuna di partecipare, lo guardo con piacere.

i Love premium :hello:

ti ho messo anche un + bella iniziativa e originale.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, come mai non riesco a scaricarlo? Pur con l'account premium e IE9, quando clicko non succede niente, mentre riesco a scaricare gli altri download premium...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con IE9 non ho provato ...

hai installato quicktime?

Puoi provare se con un altro browser ti sà sempre lo stesso problema?

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Ciao, come mai non riesco a scaricarlo? Pur con l'account premium e IE9, quando clicko non succede niente, mentre riesco a scaricare gli altri download premium...

io l'ho scaricato, ma la prima volta mi ha scaricato il file con un peso di pochi kb, poi ho rifatto il download sullo stesso file sostituendolo e ha scaricato tutto.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se può essere utile, io uso ancora explorer 8

Nienta da fare sai...

Ho trovato il tempo di guardare finalmente il video, ma è incompleto e ad un certo punto si blocca e vlc esce automaticamente, quicktime emette scariche audio e freeza il video.

Anche vedendolo online con quick time in Firefox 4 si blocca come da immagine allegata

Treddi.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è possibile scaricare il video.

Uso IE9 che Opera. Ho notato che la visione sul sito (con quickTime Pro) del video, si blocca a metà...

C'è un'altro modo di poter scaricare tale video, dato che appare interessante e professionale?

Comunque, grazie D@ve per tutto ciò! :)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate in questo momento non sono al pc e non riusciro a risolvere fino a lunedì. Un moderatore può provare a ricaricarlo zippato?

Geazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi,

intanto ho messo nella sezione tutorial la possibilità di guardarlo direttamente online così da evitare problemi di player.

Inoltre sto facendo nuovamente l'upload del file in modo da essere sicuro che non ci siano stati errori durante il caricamento sul server.

Intanto mi fate sapere se il player funziona?

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ok, scaricato, e completo (almeno c'erano i titoli di coda e gli applausi).

A quaando il prossimo (in particolare advanced lighting)

Modificato da yanez

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Rieccomi,

intanto ho messo nella sezione tutorial la possibilità di guardarlo direttamente online così da evitare problemi di player.

Inoltre sto facendo nuovamente l'upload del file in modo da essere sicuro che non ci siano stati errori durante il caricamento sul server.

Intanto mi fate sapere se il player funziona?

grazie

D@ve

ho provato i player ma sembra che il filmato non parte, se premo il tasto pausa mi appare una immagine bianca e il cerchio di caricamento che continuaa girare.

sono su explorer 8

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pork ... ma come mai IE fa sempre quello che gli pare???? :wallbash: :wallbash:

Non sono riuscito a risolvere ... il problema è che il flowplayer non riesce a trovare il file ma non capisco perché!!!! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti