Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
NAIMA

Il mio primo lavoro con Zbrush

Recommended Posts

Ciao , sto creando una statua particolare per un progetto ed è la mia prima volta che uso Zbrush, Il concept da seguire è solo indicativo e non deve essere 100% fedele quindi posso variare di molto .... essendo il mio primo lavoro con Zbrush ( praticamente in assoluto) ho avuto modo di imparare un po di tecniche e di guardare qualche tutorial prima .... tuttavia essendo totalmente neofito all'applicazione potrei aver fatto una marea di errori sia di forma che di tecniche ....

Ecco cmq il risultato , gradirei veramente delle critiche o suggerimenti o impressioni su quest'oggetto che sto facendo ...

Le fratture roccia sulla statua principale sono state messe successivamente e non sono quelle finali dato che devo ancora aggiustare qualche dettaglio qui e li , in cao abbiate suggerimenti ulteriori anche ....

Ecco il concept ....

http://img263.imageshack.us/img263/4640/conceptdg.jpg

wipstatue.jpg

Per essere il primo lavoro è veramente notevole.

Da rivedere secondo me alcuni drappeggi e le braccia che sono troppo innaturali

Per essere il primo lavoro è veramente notevole.

Da rivedere secondo me alcuni drappeggi e le braccia che sono troppo innaturali

Si le braccia vorrei rifarle un po , non le ho ancora modellate in zbrush ed è solo un import da 3dsmax ... per i drappeggi in particolare a cosa ti riferisci ? Grazie dei commenti :) ....

Si le braccia vorrei rifarle un po , non le ho ancora modellate in zbrush ed è solo un import da 3dsmax ... per i drappeggi in particolare a cosa ti riferisci ? Grazie dei commenti :) ....

spadae.jpg

non è affatto male come primo lavoro, ma bisogna capire anche che tipo di statua devi realizzare e com'è il concept..quoto sui drappeggi che sono un po approssimativi, ma sono difficili da fare, quindi per essere la prima volta te la sei cavata bene

Thankyou , posso sembre dire che la scultura era stata fatta in maniera approssimativa da un antico scultore lol ...

:P ...

Ecco un up con un po di dettagli roccia ....

statuah.jpg

alll'inizio del post c'è il concept originale....

Grazie .....

Ok Ho rifatto le braccia / mani , ma non sono molto bravo nell'organico per adesso..... , e questo è il meglio che mi è venuto .....

armsu.jpg