Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jxfala

Che differenza c'è tra queste due schede video?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto ordinando i pezzi per un nuovo pc e sono indeciso sulla scheda video.

La mia pipeline produttiva al momento non prevede render GPU ma volevo una scheda che non mi precludesse questa possibilità. L'occhio mi è caduto su queste due e vorrei sapere se la differenza di prezzo è imputabile solo alla marca o se ci sono delle specifiche tecniche importati che non sono stato in grado di comprendere :)

GTX560 1GB Asus

GTX560 1GB Palit

Guest

Ciao ragazzi, sto ordinando i pezzi per un nuovo pc e sono indeciso sulla scheda video.

La mia pipeline produttiva al momento non prevede render GPU ma volevo una scheda che non mi precludesse questa possibilità. L'occhio mi è caduto su queste due e vorrei sapere se la differenza di prezzo è imputabile solo alla marca o se ci sono delle specifiche tecniche importati che non sono stato in grado di comprendere :)

GTX560 1GB Asus

GTX560 1GB Palit

se in futuro pensi di usare gpu prendi almeno una con 2gb di ram.

Leggendo le specifiche l'ASUS è leggermente overcloccata rispetto alle frequenze di base della 560Ti, mentre la Palit no ;)

Guest

Grazie Mak, in effetti 1gb è un po' pochino. Ma sulle specifiche di queste 2 schede non mi sai dire cosa cambia?

non le ho lette tute le specifiche ma dato che ci si prendi questa

che è sicuramente più adatta, http://www.prokoo.com/gtx560-gainward-phantom-2xdvivgahdmi-p-14563.html

e ben raffredata, ho letto qui sul forum un problema con una 560 che si surriscaldava propio con iray.

inoltre credo che potrai provare a stressare un po la memoria come ho fatto io con la 570

e avere qualche beneficio, in velocità.

è la frequanza della memoria ad aumentare la velocità in iray, non è il clock della scheda

Edited by Mak21