Vai al contenuto
Loki

Merge Di Un Materiale

Recommended Posts

Visto che da alcuni file mi è impossibile fare un Merge di alcuni oggetti in quanto corrotti, mi chiedevo se era possibile importare da un file di MAX soltanto i materiali o qualche materiale.

Sto chiedendo l'impossibile oppure ho qualche speranza?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo:

Get Material -> From Libraryes... e dal fil browser c'è la possibilità di scegliere, oltre ai files .mat, anche i .max

Un grazie a formica_atomica che mi ha illuminato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Minkia sei rimasto indietro... alla faccia del tenero, non hai letto che il 30 ci sposiamo???

Abbiamo aperto anche un thread per gli inviti e per la lista nozze.

Non ti sei prenotato?

E' rimasto un frigorifero, un set di coltelli, un'affettatrice, un divano e una renderfarm

Muoviti o niente confetti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vi regalo la render farm......un bel cluster composto da 32 processori ...del commodore64......ultimo modello!! i files li puoi salvare su cassetta...supporto sicuro ed affidabile. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io vi regalo la render farm......un bel cluster composto da 32 processori ...del commodore64......ultimo modello!! i files li puoi salvare su cassetta...supporto sicuro ed affidabile. :D

ammazza che tirkio! almeno gli amiga500 potevi prenderli no? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i files li puoi salvare su cassetta...supporto sicuro ed affidabile. :D

Mi sono cappottato dalla sedia dal ridere, giuro! :lol::lol:

Ah comunque anch'io mi associo alle congratulazioni per gli sposini, posso dire di aver visto l'amore sbocciare :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cray X1E Supercomputer

The Cray X1E supercomputer combines the processor performance of traditional vector systems with the scalability of microprocessor-based architectures. High performance interconnect and memory subsystems allow the Cray X1E system to scale from 16 to 8,192 processors, delivering up to 147 TFLOPS in a single system. The Cray X1E supercomputer and its predecessor, the Cray X1™ supercomputer, are the first vector systems designed to scale to thousands of processors in a single system image

Vi puo bastare piccioncini???

:hello::wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hummm va bè, ci accontenteremo.

Vorrà dire che dovrò tenere l'auto fuori dal garage per fare spazio a quel coso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con questo aggeggio (Cray X1E Supercomputer) sai quanto ci metti a renderizzare il tuo elicottero supermaximegaiper dettagliato... forse ci metti + tempo a suddividere la scena per i vari cluster

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con questo aggeggio (Cray X1E Supercomputer) sai quanto ci metti a renderizzare il tuo elicottero supermaximegaiper dettagliato... forse ci metti + tempo a suddividere la scena per i vari cluster

:D

Da alcuni calcoli approssimativi quasi lo dubito... il numero delle facce finali tutto assemblato sarà qualcosa di improponibile :crying:

Io ho pensato ad un comodor 64 nuovo nuovo. :lol:

Se riesci a trovarne uno nuovo nuovo (quindi mai usato ed ancora imballato) ti pago una cena!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok niente cena... in cambio offri tu che hai perso!!!

E ricorda che nonostante l'apparenza mangio, prepara il mutuo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti