Jump to content
bn-top

Problema con Mental Ray

Broghar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei esporvi un problema che sto riscontrando in questi giorni e non mi riesce venirne a capo.

E' da un po' di giorni che qualsiasi scena di tenti di renderizzare con mental ray, anche non complesse (es interni solo modellati con qualche materiale senza texture e 2 o 3 luci), l'output di Maya 2010 mi restituisce questo errore e il programma crasha.

Errore:

RC 0.3 error 081001: failed to create frame buffer 0: e:/TEMPOR~1//fb000.0.4540 (Parametro non corretto.)

RC 0.3 error 081001: failed to create frame buffer 12: e:/TEMPOR~1//fb012.1.4540 (Parametro non corretto.)

IMG 0.3 error 101003: : can't create file

PHEN 0.3 warn 052009: running out of stack space, breaking shader call recursion.

Un altro errore strano che mi restituisce maya è quando in alcune scene, all'apertura del reder settings di Mental ray non mi appare nessun opzione e lo script editor mi dice // Error: No object matches name: transform4.f[2] //

Se renderizzo es. con maya software non ho nessun problema, e tutto fila.

Da quando ho installato la versione non mi aveva mai dato nessun errore del genere, e non ho effettuato nessun cambiamento Hardware/Software nel sistema operativo. Ho provato pure a reinstallare Maya ma l'errore si ripropone.

Grazie per l'aiuto.

Sistema usato

Maya 2010 64

Windows Seven 64

Intel Dual Core E6850@3.6

8 GB Ram

Nvidia 260 GTX

bn-top

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...