Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
glg

Bodybuilding

Recommended Posts

post-44421-0-55419200-1307105580_thumb.j

Ciao ragazzi! Rieccomi a condividere l'ultimo dei miei lavori fatto in questi giorni. L'ispirazione mi è nata durante una seduta in palestra, mentre guardavo i manubri per terra che con il loro fascino mi chiamavano a gran voce. Ho voluto postare tutte tutte e tre le immagini finali con diverse tonalità cromatiche. Presto posterò un wire.

Interamente modellato e renderizzato in Modo, seguito da un leggero post process in PS.

Con la speranza che possa essere di vostro gradimento vi saluto.

Giuseppe.

Ops...mi ero dimenticato di disattivare il ridimensionamento da imageshack. Ecco le immagini ad alta risoluzione.

72331957.jpg

44209124.jpg

68685434.jpg

palestra.jpg

Edited by glg

Grazie nino3thd! Per le impugnature hai ragione. In effetti il troppo pulito stona un pò con i dischi consumati e arruginiti, infatti avevo già pensato di utilizzare uno shader un pò consumato o graffiato, in maniera tale da dare l'impressione di un manubrio "vissuto". Ora non so se è possibile continuare il tutto come se fosse un w.i.p. dato che l'immagine è nella sezione final.

Guest _Mirko

piuttosto banale il soggetto...

Cmq...Per farlo risaltare meglio curererei l'environment

piuttosto banale il soggetto...

Cmq...Per farlo risaltare meglio curererei l'environment

I manubri nella loro forma sono molto semplici _Mirko, infatti hai ragione. Si tratta di una scena molto semplice. Quello che io volevo ricreare era l'atmosfera, infatti curare l'environment è stata la fatica più grande. Ovviamente dopo aver settato numerose volte le luci e la camera, il risultato mi ha convinto per cui ho deciso di postarlo in gallery. Mi farebbe piacere invece sapere come avresti curato l'environment se fossi stato al mio posto! :-)