Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Kemuri

Animazione di un bicchiere che ruota di 360 gradi.

Recommended Posts

Devo fare un'animazione di un bicchiere che ruota a 360gradi con una camera fissa che lo inquadra, non avendone mai fatto, non so bene da che parte cominciare.

I sw che uso sono 3d studio max e vray.

Ho cercato molti tutorial, ma non ho trovato cio' che cercavo.

Il procedimento mi e' chiaro, vray renderizza ogni singolo frame che poi dovro' montare con un editing video.

Diciamo che il video dura una manciata di secondi perche' il bicchiere compie una rotazione su se stesso a 360.

Pero' non mi sono chiari alcuni passaggi:

1 Che tipo di camera devo usare ? (la camera e' fissa e inquadra il bicchiere che gira)

2 Come devo impostare vray affinche non si calcoli la GI per ogni frame..

3 Come faccio a far ruotare l'oggetto ?

4 Come faccio a dire a max di renderizzare l'animazione ?

5 quanti frame mi consigliate di usare ?

Grazie per qualsiasi suggerimento...


Edited by Kemuri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x