Vai al contenuto
DiegoPennati

Greeble per 3ds max 2012

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Buongiorno a tutti!

Qualcuno sa se c'è (e se c'è non l'ho trovato...) o se è in lavorazione, o se non ci sarà proprio una versione di Greeble ricompilata per 3ds max 2012?

Grazie a tutti.

Diego

Modificato da DiegoPennati

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ma perchè il -1? non si possono più fare domande?

io non cambio mestiere per greeble, però ho chiesto visto che lo uso spesso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ah ok! scusa pensavo che il -1 fosse tuo, quindi ho interpretato come "polemico" il tuo messaggio... invece come al solito chi mette il meno non scrive perchè lo fa...

scusami! ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Algo, mi sono stufato di certi comportamenti. Se metti dei meno, motivali altrimenti evita.

A prescindere se l'utente se li merita oppure no, se non li motivi, non si possono mettere perchè è da "vigliacchi digitali" e in aggiunta non fai capire il perchè del tuo giudizio.

Ma sapete o no il motivo dei più e meno? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto per info il sito uficiale di greeble è http://max.klanky.com/plugins.htm

in teoria i plugin per il 2012 non sono quelli del 2011? cosi almeno mi pare di aver letto. Non avendo ancora usato il 2012 produttivamente non mi ci sono messo a cercare gli aggiornamenti dei plugin che uso per il 2012!

Cmq, greeble (ragassi è stato fatto mille mila anni fa e l'autore lo mantiene solo per noi nostalgici penso^^ e per il sito greebaliciuos!) è diciamo una giocattolo-plugin però appunto è troppo divertente usarla! però certo lavorativamente parlando, non è il massimo oramai.

Ciaps

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Algo, mi sono stufato di certi comportamenti. Se metti dei meno, motivali altrimenti evita.

A prescindere se l'utente se li merita oppure no, se non li motivi, non si possono mettere perchè è da "vigliacchi digitali" e in aggiunta non fai capire il perchè del tuo giudizio.

Ma sapete o no il motivo dei più e meno? <_<

io sinceramente no lo so il motivo del meno, però vedo che li utilizzano spesso quando si dice qualcosa che non è condiviso da tutti e in alcuni casi mi sembra che li utilizzano cosi come dire con facilità per dare una immagine negativa del profilo di quel utente.

io la butto li, se uno da un segno meno dovrebbe dire almeno perchè lo ha dato e si dovrebbe sapere chi te lo ha dato, uno si sveglia un giorno con le p.... girate e comincia a dare segni meno qua e là, almeno si sappia perchè lo ha fatto.

per il greeble mi sembra che funzioni anche sulla 64 però devo riprovare per darvi la conferma.

saluti a tutti e spero di non aver un segno meno. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

niente da fare, l'ho riscaricato e mi da il solito error code 127: impossibile trovare la procedura specificata... a voi funziona su 64bit?

Link al messaggio
Condividi su altri siti