Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

ciao a tutti,

circa un anno fa ho iniziato ad usare il 3ds max dopo un breve corso base.

Premetto che sono davvero un principiante e che ancora sconosco molte potenzialità del programma, ma sono riuscito comunque ad eseguire alcuni lavori.

Mi piacerebbe ricevere delle critiche da persone competenti.

Allego alcune immagini.

ciao e grazie!

dai piu informazioni su cosa hai fatto e che motori di render hai usato e posta delle immagini di dimensione normale.

3ds max mental ray.

ho elaborato i rendering modellando tutto in 3ds, sia per gli interni che per gli esterni, avvlendomi dei prospetti fatti in autocad (purtroppo non sono ancora riuscito ad importare i file in 3ds e quindi da autocad ho preso solo le misure).

in effetti mi sono appena accorto che la prima immagine è piccolissima.

dai piu informazioni su cosa hai fatto e che motori di render hai usato e posta delle immagini di dimensione normale.

3ds max mental ray.

ho elaborato i rendering modellando tutto in 3ds, sia per gli interni che per gli esterni, avvlendomi dei prospetti fatti in autocad (purtroppo non sono ancora riuscito ad importare i file in 3ds e quindi da autocad ho preso solo le misure).

in effetti mi sono appena accorto che la prima immagine è piccolissima.

... modellando tutto in 3ds, sia per gli interni che per gli esterni, avvlendomi dei prospetti fatti in autocad (purtroppo non sono ancora riuscito ad importare i file in 3ds e quindi da autocad ho preso solo le misure)...

Penso che per importare un dwg ti basti cliaccare F1 o cercare in internet, per il resto visto che non riesci ad importare manco un dwg bisognerebbe capire se hai modellato tutto tutto te...

cmq critico quello che vedo sperando di essere d'aiuto per i tuoi prossimi lavori:

- carica immagini più grosse, i dettagli non si vedon...