Jump to content
bn-top

Krom il ribelle

Crj    62
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono deciso ad aprire un WIP di questo lavoro che ho iniziato circa 10 giorni fa prendendo ispirazione da due giochi recenti: Homefront e Brink, sto finendo di definire il modello e a breve lo importerò in zbrush (siate clementi lo userò per la prima volta seguendo un tutorial...) Modellerò anche i vestiti in maya per poi definirli in Zbrush. ok bando alle ciance, vi posto il modello nell'attuale stato di avanzamento :D:hello:

post-26503-0-51728300-1306760878_thumb.j

post-26503-0-86068000-1306760887_thumb.j

post-26503-0-45280800-1306760990_thumb.j

bn-top

Ciao Crj :hello:,

seguo lo sviluppo di questo tuo progetto :D, soprattutto per la parte in cui userai zbrush..

Buona continuazione,

F.

Ciao, spero di riuscire ad aggiungere qualche dettaglio ai vari modelli che realizzerò... sarà il primo esperimento su Zbrush ;)

occhio alla densità dei poligoni, sulle mani sono già tantissimi... Secondo me se vuoi passare in zbrush sarebbe preferibile una mesh meno densa sulle mani e più uniforme in generale.

Comunque rimango in attesa!

Ciao, dici che la densità è eccessiva? io sinceramente non so perchè questo sarà il mio primo esperimento su Zbrush. Nel tutorial che seguo per mantenere la mesh con una certa topologia ogni tanto accenna al fatto che si possa dettagliare ulteriormente il modello sui programmi di sculpting, anche se effettivamente il tutorial mira a creare un modello credibile anche senza l'utilizzo di quest'ultimi... :D