Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Problemi con Backburner2012

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha installato BB2012?

Ho questo problema, che se lancio il calcolo su un nodo della render farm non mi scrive la finalgather anche se la calcola (perchè lo vedo a video il render il calcolo impostato ad es a con sampling 1/64-1/64) come rete non uso l'IPv6 ma il 4 con indirizzi fissi per ogni singolo blade.

Con le versioni precedenti non avevo di questi problemi! Qualcuno sa qualcosa in merito?

Ciao ciao!

Guest

Aggiungo ancora che se lancio un render su un blade, senza il precalcolo della fg, in tutto funziona correttamente.

Guest

BB2012 e` uno schifo... rassegnati.

"rassegnati?" e la mia bella render farmina con che cosa la faccio funzionare ora??? che tu sappia con le vesioni precendeti di BB potrebbe funzionare??? le o reinstallate alla veloce ma ho dei problemi,...come dire mi sempra incompatibile con max 2012,...dato che mi viene scritto un pò di cose tra cui plugins obsolete e altre cose....

Guest

noi qua siamo tornati su 2011 con bb della 2011 per essere sicuri di non avere problemi... sigh.

Ciao, quindi se ho capito bene, Max2012 con bb2011 non funziona?!

Edited by metapixel

Guest

Problema risolto:

se uno reinstalla Backburner 2012, dopo aver fatto il remove richiesto da BB in fase di installazione se uno vuole poi reinsallarlo non funziona più l'eseguibile server.exe (di BB),.....come fare allora?:

bisogna rimuovere manualmente la cartella nome profilo\Local Settings "backburner",

eliminare i registri di tutte le chiavi riguardante backburner,

riavviare (fondamentale),

e poi finalmente reinstallare BB2012,....poi tutto funziona perfettamente!!!!