Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fflavio

Siti di vendita Hardware inaffidabili

Recommended Posts

Inizio questa discussione anticipando al moderatore e a tutti di non usare i veri nomi dei siti così da non dare scuse per essere "bannati".

Pc ordinato da un sito consigliatissimo ("si usa per aprire la porta") dopo 10 gg ancora in gestione e voi??

Hai mandato un email chiedendo spiegazioni? Comunque se ho capito bene il sito, ho ordinato cose varie volte, mai problemi, anzi molto affidabili e veloci.

Spero il tuo problema si risolva in fretta :) ciao

Se acquisti pezzi singoli tutto bene se acquisti PC con componenti scelti da te i tempi si allungano moltissimo, certo E-mail con risposta 5-7 giorni lavorativi e tutto sarebbe arrivato, ho quasi!!

Sinceramente ho avuto un ottima esperienza con il sito in questione. Hanno forse i prezzi migliori per molti componenti che abbia potuto vedere sui vari siti di e-commerce.

Mi sembri frettoloso e soprattutto stai sparando a zero senza motivo.

Ci sono tempi che variano a seconda del lavoro che hanno da gestire,dal metodo di pagamento scelto e dal corriere.(ad esempio per il bonifico ci possono volere diversi giorni a seconda del tuo contratto con la banca)

Comunque trovi sul sito un servizio di chat molto utile dove i dipendenti sono cortesi e ti possono aggiornare su qualsiasi cosa.

Forse hai richiesto componenti "in arrivo" oppure hai chiesto l'assemblaggio che non sò quanti giorni richieda per il carico di lavoro che hanno.

Inoltre secondo la legislazione che regola l'e-commerce mi pare abbiano 30 giorni di tempo per consegnare la merce quindi......

Bah, io mi domando come fai a venire qui a scrivere in modo così sintetico "ho ridinato il computer e non me l'hanno ancora mandato".

Intanto io potrei domandarmi se per caso gli hai telefonato e cosa ti hanno risposto... Poi comunque 10 giorni per un computer assemblato non sono mica molti! Io non ci metto meno di 3 giorni ad assemblare e testare un computer! Mettici tre giorni per ricevere il pagamento, un paio di giorni di accodamento del lavoro... Ci vuol poco! Non sono velocissimi come negozio, però ti posso dire che ho fatto tonnellate di ordini da loro....

In ogni caso non importa come tratti il nome del negozio; esistono siti apposta su cui scrivere le recensioni degli shop. Qui su treddi si parla di CG e di computer ad essa dedicati. Già il dove comprarli è un pus. Discutere su come ci si è trovati nel negozio dove si è comprato il computer per il proprio lavoro è decisamente fuori dai nostri obiettivi.

Tra l'altro come sai va tutto berne finché scrivi che con un negozio ti è andata bene. Ma se scrivi che hai avuto problemi e loro leggono, vorranno rispondere alle tue accuse... Lo so che gli hai cambiato il nome, ma su internet ovviamente è tutto pubblico! Trattare questa materia non è così facile... Lo stesso trovaprezzi ha un regolamento molto ferreo e delle proceudre non scontate...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x