Vai al contenuto
lollos

Scusate Ecco L'orchetto

Recommended Posts

Si ho usato solo Maya e la modellazione è la cosa che mi piace di più.

Sono contento che vi piace :):)

Al pìù presto vi manderò altri modelli....

grazie

Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ma è il fratello di quest'orco qua?

Garkhar

Mi pare che tu abbia preso troppo spunto da questo personaggio, sia come armatura che come tutto, forse solo lo scudo però..comunque non c'è niente di male, solo che non riesco ad aprezzare l'originalità del tuo lavoro, per quel che riguarda la modellazione.. mah lo dettaglierei moolto di +,inoltre correggerei le gambe perchè sono abbastanza diciamo strane, sembrano montate al corpo come quelle dei giocattoli ma è solo un wip quindi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di riprendere la modellazione dopo un lungo periodo :P

Ho modificato quasi per intero il corpo cambiando alcune cosette...che ve ne pare??? ancora devo migliorare alcune cosette ed aggiungere pezzi di armatura :D

orcopi3.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, l'orco mi piace, non c'è che dire... Cioè GLI orchi mi piacciono, ah ah ah. No, dai è fatto bene. Mi piace molto la postura in generale e la faccia in particolare.

Dunque, passando spietatamente alle critiche, come primo impatto non capisco cosa sia quella mano sullo scudo. Non mi piaceva. Poi ho cercato di interpretare cosa potesse essere. Il che non va bene. Cmq ho pensato potesse essere due cose: o una decorazione o un trofeo di guerra. In entrambi in casi però mi sembra sbagliata. Se è una decorazione è troppo umana, a mio avviso, almeno io la farei più astratta. Se è un trofeo di guerra è troppo rigida e pulita. La farei mezza stropicciata e piena di sanfgue ovviamente, magari con un pezzo di ossso che esce da qualche parte.

Poi non so che scopa hai, se vuoi animarlo o tenerlo come immaghine fissa. Nel primo caso dire che va già benone, anzi correi proprio vederlo animato! Nel secondo caso si potrebbero aggiungere dei dettagli, tipo almeno una collanona da tamarro e le unghie lunghe e rotte. Ah, invecchierei un po' anche le armi e le protezioni.

E' tutto. Alla prossima. Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei consigli.....

la mano è proprio un trofeo di guerra ed è proprio così sulle miniature :D in effetti i tuooi consigli sono giusti ma la mano per ora era solo appoggiata lì infatti se ci fai caso è tesa e comunque ha una posa troppo rigida e in realta volevo farla un po' più rilassata..e ovviamente con tendini e pezzi d'osso che escono ;)

Per quanto riguarda la collana devo vedere perchè in realtà gli orchi di warhammer non mi sembra che hanno delle collane ma forze mi sbaglio :)

Ho intenzione di cambiargli l'arma ma non so devo vedere se trovo qualcosa di meglio.

grazie

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma ti pagano quelli della warhammer? Non è mica necessario farlo uguale, anzi io pensavo che... vabbé se è una replica esatta, ma proprio esatta è un conto, ma se ti sei solo ispirato... puoi cambairlo a tuo piacimento, no? Non so, se non ti piace la collana, puoi mettergli qualcos'altro addoso, un gilirino di pelle, oppure fargli un mega tatuaggio sulla pancia. Non so, mi sembra troppo nuda, non solo fisicamente quella parte lì...

L'arma secondo me va bene. PErò non avevo notato che le punte sono piramidali: penso che stiano meglio coniche.

Non mi hai detto come hai intenzione di proseguire... urhg... sono ansioso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è nudo ha una specie di maglia se guardi sopra il petto si vede ^_^

Vabbè possiamo anche stravolgere hai ragione chissene frega :Clap03:

magari un bel collanone con una teschio appeso come lo vedi???

Comunque è solo per una statica perchè sinceramente preferisco concentrarmi più sulla modellazione e texturing ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti