Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti popolo di artisti, sono un nuovo membro, vi posto (se ci riesco) il rendering che ho realizzato un paio di mesi fa: è una cucina della ditta Veneta, che ho deciso di ricostruire interamente in 3d, è giusto un test di rendering per mettermi alla prova per migliorare sempre di più. Tranne per alcuni oggetti (sgabelli e statuette) che ho preso da internet su siti che danno l'opportunità free di scaricare evermotion, il resto (modellazione texturing e lighting) è farina del mio sacco. L'immagine originale della cucina di riferimento la trovate sul sito dell'azienda Veneta. Softwere utilizzati: Maya 2011, vray e photoshop per il compositing. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie a tutti e buon lavoro

post-77233-0-81193200-1306432817_thumb.j

Tutto molto ben fatto a mio avviso!! " il pavimento m'acchiappa una cifra!!!!! " è esagerato.....come del resto il resto... :D

unica cosettina...se proprio si vuole fare i pignoli...secondo me manca un po di profondità nella zona sgabelli...cioè..sembra che la parete di fondo agli sgabelli sia sul solito piano di quella della cucina...almeno dal mio schermo!!..

oppure è proprio cosi??..

:hello:

Edited by DAiki

bella ma l'unica cosa che stona è quella fascia bianca subito dopo gli sgabelli immagino che sia una finestra :blink2: ...

ci metterei una bella immagine di fondo giusto per arricchire di più il rendering..

:hello: :hello:

Edited by LORY25

Ciao ragazzi, grazie per i commenti....la fascia dietro gli sgabelli è una finestra, effettivamente dovrei aggiungere un'immagine di sfondo per rendere l'idea!!!!!!!! Ciao e buon lavoro!!!!!!!!!!!!

Lo so pecco di ignoranza!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

quote name='designer82' timestamp='1306437889' post='835389']

il risultao non è affatto male, ma il detto "siti che danno l'opportunità free di scaricare evermotion" non si puo' sentire!

Ciao a tutti popolo di artisti, sono un nuovo membro, vi posto (se ci riesco) il rendering che ho realizzato un paio di mesi fa: è una cucina della ditta Veneta, che ho deciso di ricostruire interamente in 3d, è giusto un test di rendering per mettermi alla prova per migliorare sempre di più. Tranne per alcuni oggetti (sgabelli e statuette) che ho preso da internet su siti che danno l'opportunità free di scaricare evermotion, il resto (modellazione texturing e lighting) è farina del mio sacco. L'immagine originale della cucina di riferimento la trovate sul sito dell'azienda Veneta. Softwere utilizzati: Maya 2011, vray e photoshop per il compositing. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie a tutti e buon lavoro

Interessante il prodotto ma sinceramente farei delle correzioni!

1. La parte di sfondo è tutta sovraesposta, rivedrei lo studio della luce.

2. Il pavimento ha i giunti troppo larghi e profondi.

3. Il materiale della poltrona non mi convince

4. Il vetro della cristalliera sembra diamante.

5. Ci sono teste un pò ovunque...toglierei quella sul tavolo a sinistra.

6. Sul top della cucina ci sono troppi candelieri.Te ne hanno fatti scaricare troppi.

7. Hai degli errori di vray sulla maniglie dei pensili. lavora sul color mapping.

8. La spalla del forno è più alta di tutta la cucina.

Tutto ciò secondo me...!

Buon lavoro

AN

Ciao Adry84, :hello: grazie dei suggerimenti!!!!! Io ho ricostruito la cucina come nella foto originale, quindi anche tutti quei candelabri(che mi sono modellata io e non ho scaricato) e quelle teste le ho messe così come si trovavano nella foto. Per il resto è vero... il pavimento e il materiale della poltroncina vanno modificati, per quanto riguarda il vetro ho cercato di lavorarci sopra ma senza ottenere risultati!!!!! potete aiutarmi nei settaggi per favore???????? Vray lo sto usando da qualche mese, ma da autodidatta, ancora non riesco bene a studiare tutti i parametri. Grazie ancora e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!! ;)