Jump to content
bn-top

Recommended Posts

Ho finito il WIP della ragazza con lo skate che stavo portando avanti da qualche settimana, spero vi piaccia :)

... mi ritengo soddisfatto del risultato e, come sempre, mi sono divertito a farla! ;)

L'immagine è realizzata con XSI (Mental Ray) e PS, x il render ho calcolato GI e FG

gallery_3829_14_625499.jpg

post-3829-0-30374800-1306343538_thumb.jp

Edited by gurugugnola

bn-top

Guru... come ti ho detto sulla chat per me è bellissimo...

Premetto che il commento che segue si tratta da un punto di vista di osservatore, io non sarei assolutamente in grado di avvicinarmi ad una cosa simile :)

non ho fatto in tempo a scriverti perchè sei andato via, ma volevo darti un consiglio da skater.. visto che mi sono consumato le ossa sulle halfpipe...

credo che tu volessi rappresentare la tipa su un halfpipe ( rampa ), però l'halfpipe l'hai fatta in stile parquet, e non ne ho mai viste in nessuna skatepark, nessuna rivista o video.

Quindi il mio consiglio è di fare o dei pannelloni di legno, o di cemento che sono le 2 cose che usano per avere la superficie più regolare possibile, così ci sono troppe giunzioni e in skate diventi scemo ;)...

Per la texture di redbull la farei più opaca, cioè da non fare vedere le giunture tra una fessura e l'altra del legno che sta sotto visto che usano della vernice, così come è adesso mi da un po l'idea di un logo proiettato da un gobbos.

Come hai potuto leggere.. sono solo piccolezze di secondo piano.. però magari posso tornarti utitli.

Complimenti ancora per il lavoro... ora aspettiamo che Pizzetto la faccia sk8tare veramente ;)

Ottimo lavoro Guru :Clap03: Le mie impressioni già sono state fatte durante il WIP pertanto è inutile ribadirle. Mi piace moltissimo l'impaginazione della "Ragazza" che ne caratterizza tutta la sua bellezza e genuinità, con quel pizzico di malizia che fa piacere non toccando mai il volgare :)

5 stelle per me sono più che guadagnate :hello:

Bel lavoro.

Le unica cose su cui vorrei fare un appunto sono i polsi troppo piccoli secondo me

e le UV della gonna.

Ciao.

PS: perchè il forum mi dice che non ho il permesso per votare?

([#10345] Non hai il permesso per votare in questa discussione)

Edited by jobim

... la cosa che mi sorprende sempre di te è il rapporto qualità / tempo...

@ MmAaXx e HiRes: Non è che ci abbia lavorato proprio poco ^_^ mani, piedi, gambe, orecchie le avevo già pronte da tempo.

Ho iniziato a lavorarci poco meno di 2 settimane fa, il + del lavoro l'ho fatto di sabato e di domenica... ma con costanza anche qualche ora dopo il lavoro e nelle pause pranzo. Penso che in ambito professionale i tempi siano molto + stretti e il tutto venga fatto con + rapidità

P.S. grazie di nuovo a tutti :)

complimenti guru, 4 stelline anche per me, mi piace la resa e la tavola è veramente bella hehe :D (mi ero perso il wip porc...)

avrei avvicinato un pochettino di più la bocca al naso, una piccola sciocchezza che secondo me avrebbe fatto guadagnare molto al viso, e forse le dita sono un pò troppo fine come si vede soprattutto nella mano destra(parlando proprio di dettagli in pignolo mode eh) ma devo dire che risulta tutto molto simpatico e bello.

il render di per se mi piace così com'è non ho niente da dire. come dicevo 4 stars.

p.s. voglio quella tavola...

• 2 weeks later...