Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fra56k

Nuovo Wip: Primo interno classico

Recommended Posts

Ciao.

Interessante. Io personalmente non metterei le mensole davanti alle finestre (come si aprono?)...

Occhio alla mappatura dei muri (c'è una texture troppo piccola e quindi molto ripetuta).

Buon lavoro.

Per i muri avete ragione....nn ho trovato una texture adatta e nn ho trovato una cosa simile da fotografare per farmela da me......per quanto riguarda le finistre:infatti non si aprono...sono delle piccole vetrine.

ciaooooo....a presto con aggiornamenti....sono alle prese con la modellazione e la mappatura delle salsiccie.....la stanza è la zona davanti il bancone di una macelleria. :)

Per i muri avete ragione....nn ho trovato una texture adatta e nn ho trovato una cosa simile da fotografare per farmela da me......per quanto riguarda le finistre:infatti non si aprono...sono delle piccole vetrine.

ciaooooo....a presto con aggiornamenti....sono alle prese con la modellazione e la mappatura delle salsiccie.....la stanza è la zona davanti il bancone di una macelleria. :)

Ti chiedo scusa se ho tratto delle conclusioni affrettate: pensavo fosse una zona abitabile, non un negozio.

Allora, se macelleria dev'essere, considera il fatto che di solito i rivestimenti sono lisci ed in marmo/pietra lucidi (per una più facile pulizia); almeno quelle di quartiere vecchie e ormai poco frequentate...

I cassettoni e le modanature mi fanno invece pensare al legno. Quindi aspetto la texture... ;)

Sono solo considerazioni personali, magari estranee all'intenzione o alla necessità progettuale.

Aspettiamo aggiornamenti.

A livello di Gi non mi pare cambiato di molto, a parte le soglie illuminate anziché il pavimento...

L'unica differenza che percepisco è il colore più freddo, o sbaglio?

Prima l'ambiente era pervaso da toni più caldi (e se ci metterai anche qualche pezzo di carne in vista tieni presente che nei supermercati le lampade delle macellerie hanno filtri rossi... ;))

Ciao.

Secondo me i vasi davanti alla vetrina non permettono di vedere l'esposizione... e poi li diversificherei tra loro. Ma è un dettaglio marginale.

Per quanto riguarda le ombre, sono abbastanza corrette, ma secondo me ci starebbe un pelo di sfumatura. Non troppa però... Oppure un filo meno "nere".... e ripristinerei quella del cavo elettrico che in facciata non c'è più.

P.S. Le tende sembrano parallele alla vista e non hanno prospettiva...

;)