Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Neale3d

problema error script Viewport canvas 3ds max 2011/2012

Recommended Posts

Ciao a tutti è capitato a qualcuno di voi di avere questo problema ( vedi allegato) quando si inizia a dipingere usando un psd in viewport canvas?( sia in max 2011 che max 2012)

Fino a poco tempo fa funzionava tutto.

post-39206-0-93573900-1306140250_thumb.j

Io uso una scheda video Nvidia Geforce gtx 285

Parlano anche qua della stesso problema

Link

Qualcuno di voi sa da che dipende e come fare a risolvere?

Grazie :)

Neale3d, il problema lo spiegano proprio nella discussione in AREA che tu hai postato...

Ciao Michele71, non sono bravissimo in inglese e non ho capito bene come fare, quel poco che ho capito non mi ha risolto il problema :(

neale devi sostituire una cartella:

"I went to the 3ds MAX INSTALL folder - c:\Program FIles (x86)\Autodesk\3ds MAX 2011\plugcfg

I then copied the entire Viewport Canvas Folder over to the following location:-

C:\Users\<YOUR USERNAME>\AppData\Local\Autodesk\3dsMax\2011 - 64bit\enu\plugcfg\ViewportCanvas "

neale devi sostituire una cartella:

"I went to the 3ds MAX INSTALL folder - c:\Program FIles (x86)\Autodesk\3ds MAX 2011\plugcfg

I then copied the entire Viewport Canvas Folder over to the following location:-

C:\Users\<YOUR USERNAME>\AppData\Local\Autodesk\3dsMax\2011 - 64bit\enu\plugcfg\ViewportCanvas "

Hi res, questo l'avevo già capito, l'ho fatto ma non risolve niente :(.Qualcuno nel link parla anche di schede video drivers o qualcosa del genere.La cosa strana come ho detto prima è che fino a qualche tempo fa funzionava tutto.A voi è capitato?

Che sia un problema di drivers scheda video?