Vai al contenuto

Recommended Posts

mi dispiace non farvi vedere ancora niente ma ci sto lavorando in questo momento e dovrei finirlo a ore(perchè è un esame...sob!).

trattasi di un prototipo di mia concezione ispirato alla renault super5.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare di aprire un post quando si ha una cosa da far vedere è molto meglio. -_- Vabbe che sei nuovo ma questo mi sembra il minimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa diminuirei il logo della renoult è immenso. Poi ci sono parecchie migliorie da fae nella carozzeria. Come la segmentazione imperfetta attorno ai fanali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per prima cosa diminuirei il logo della renoult è immenso. Poi ci sono parecchie migliorie da fae nella carozzeria. Come la segmentazione imperfetta attorno ai fanali.

il logo dietro spero...cmq a me piace...è 1concept non deve essere vera...(l'imp è farla)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.............ma per un esame di cosa?

non ci crederai mai ma ho 1esame universitario su 3ds....e ci fanno fare delle operazioni assurde per fare cose molto più semplici. :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ho cliccato su gallery.....e mi è comparso bomberman....auuhuhah...matteo sei proprio tu!!!!....auhuuahah....ho avuto modo di conoscere il docende che insegna 3dstudio all'università e abbiamo gia avuto uno scambio di opinioni, gliel'ho detto in faccia che le cose che insegnano son spiegate male, cose assurde per cose semplici, ma mi ha spiegato che è un corso di base....tra qualche mese scoprirò anche io come spiega...comunque mi ha detto che la gente invece che andare alle sue lezioni, va in giardino a prendere il sole, :blink: , comunque non è quella cosa che stavi partorendo l'altro pomeriggio che mi hai fatto vedere?......comunque benvenuto nel forum, e come vatar magari mettiti bomberman asd.....comnque alla machona potevi metterci un materiale raytrace, e per illuminare hai messo solo una luce..mi pare......almeno metti 2 omni o 2 spot

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il design non mi dispiace, anche se lo trovo poco originale per certi versi. Il logo è effettivamente enorme e avrebbe ragione di essere di quelle dimensioni nel momento in cui si "fondesse" in qualche modo con il resto della carrozzeria diventando parte integrante (e carattere) del design... così è solo un logo molto grande appiccicato li.

Quando hai specchiato il modello ti è venuta fuori una cuspide sul cofano da paura... rimettila a posto prima di dare l'esame ;) e aggiungi + dettagli che puoi.

Con che programma hai modellato? Posta anche un wire, così si vedono meglio eventuali errori di modellazione e con i consigli che ti daranno potrai prendere 30! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dany!

...ho scoperto di aver sputtanato tutto lo spazio...andate sulla gallery sezione scrap nella mia firma per gli sviluppi...

oppuresuper5-1

oppuresuper5-w

per altri aggiornamenti rimando tutto al giorno 20

ora esco...il mondo mi aspetta8sto battendo in testa!!) :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho cliccato su gallery.....e mi è comparso bomberman....auuhuhah...matteo sei proprio tu!!!!....auhuuahah....ho avuto modo di conoscere il docende che insegna 3dstudio all'università e abbiamo gia avuto uno scambio di opinioni, gliel'ho detto in faccia che le cose che insegnano son spiegate male, cose assurde per cose semplici, ma mi ha spiegato che è un corso di base....tra qualche mese scoprirò anche io come spiega...comunque mi ha detto che la gente invece che andare alle sue lezioni, va in giardino a prendere il sole,  :blink:  ,  comunque non è quella cosa che stavi partorendo l'altro pomeriggio che mi hai fatto vedere?......comunque benvenuto nel forum, e come vatar magari mettiti bomberman asd.....comnque alla machona potevi metterci un materiale raytrace, e per illuminare hai messo solo una luce..mi pare......almeno metti 2 omni o 2 spot

hai fatto bene ha vedere la galleria...

ho cambiato idea perkè almeno è qualcosa di mio...sto imparando più in fretta che posso!!!

pensa che devo farne 4...di esami tra cui 3ds...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spe fermati stai facendo bordello....allora...le foto le devi uploadare su imageshack.us e ti viene subito il link da mettere pr i forum...c'è farum1 e poi il link da incollare nel post del forum, poi le luci non ne puoi mettere solo una.....mettine 2 almeno e aumenta l'intensità, forse stai lavorando sul tuo microportatile con la luminosità al massimo e non te ne accorgi, ma su un monitor normale vengono immagini scurissime, comunque le macchine in generale sarebbe consigliabile modellarne molti pezzi in rhinocerons e poi importarle in max, comunque se devi usare max usalo, io ci ho messo parecchi anni a capire le varie tecniche, e non mi pre che hai scritto che tecnica di modellazzione stai usando tu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti