Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest

Una bella Marziana con softimage

Recommended Posts

Veramente i capelli tirano davvero giu l'immagine... sembra che abbiano voluto dare un effetto movimento senza riuscirci.

Senza parlare della posa... provate voi a mettere le braccia così, bisognerebbe rimuovere le scapole... ah ok è una marziana! :P

Tecnicamente davvero una buona immagine ma da qui ad aprirne un tread... boh... per quelle di zbrushcentral o cgtalk dovremmo dedicare una sezione allora :P

Veramente i capelli tirano davvero giu l'immagine... sembra che abbiano voluto dare un ah ok è una marziana! :P

Tecnicamente davvero una buona immagine ma da qui ad aprirne un tread... boh...

Lasciando perdere il loro posizionamento, La qualità è alta dello shading e sono certo che abbia renderizzato in pochissimi minuti.

Poi l'hanno messa in homepage su The Area dai, l'avranno valutata, no?

Lasciando perdere il loro posizionamento, La qualità è alta dello shading e sono certo che abbia renderizzato in pochissimi minuti.

Poi l'hanno messa in homepage su The Area dai, l'avranno valutata, no?

vabbè mi stai dicendo che se renderizza veloce è una bella immagine?

E comunque non sto dicendo che sia una brutta immagine, anzi!

Ma al livello attuale delle gallery mondiali non entra neanche nelle prime 100, da qui il mio stupore sull'apertura del tread.

Edited by GuIdO

Guest _Mirko

Produttiva e funzionale,al massimo,infatti 3DElight è un renderman compliant nato per il cinema.

Ma al livello attuale delle gallery mondiali non entra neanche nelle prime 100, da qui il mio stupore sull'apertura del tread.

Straquoto!!

E aggiungo:W le bancarelle!LOL :w00t:

E comunque non sto dicendo che sia una brutta immagine, anzi!

La qualità dello shading la vedi, no? Parlo solo di quello, non dell'immagine in se. Chi l'ha messa in gallery l'avrà valutata, ma non giudico il giudicante.

Il risultato è obbiettivamente ottimo, (dello shading dell'hair, ripeto :) ) Non raggiungibile con mental, vRay e non so. COnsiderando i tempi di rendering di 3delight, proprio sull'Hair and Fur.

Edited by ytsejam

Guest

ho aperto un tread perchè non avrei saputo dove postarla, non credo che potevo metterla nella mia galleria, forse nel mio blog si, la prossima volta evito di postare lavori di altri, se necessario si può anche cancellare questo post.

ormai qui non se ne fa una giusta :wallbash:

Edited by Mak21

ok è l'hair shader migliore di tutti i tempi... non ne ho mai visti di così realistici in vita mia... :rolleyes:

Farins dice che si sta toccando e non vuole smettere! Aiutateci! :D :D :D

ho aperto un tread perchè non avrei saputo dove postarla, non credo che potevo metterla nella mia galleria, forse nel mio blog si, la prossima volta evito di postare lavori di altri, se necessario si può anche cancellare questo post.

ormai qui non se ne fa una giusta :wallbash:

Mak per me si può postare quello che si vuole! Sul serio...

però sarò libero di commentare nelle discussioni di un forum?

E' proprio quello il fine dell'apertura di un tread immagino. ;)

Farins si sta toccando? con cosa? avra tutte le mani occupate, no?

Il processo di rendering di 3delight è lo stesso di Renderman(3delight è un renderman Compliant) e tecnicamente, fino a prova contraria, non ha paragoni. Ora, non sarà il render di Hair migliore al mondo, ne avrai visti di migliori sicuramente, anzi che dico :wallbash: :wallbash: :wallbash: , avrai ottenuto risultati molto migliori di quello postato, ma non penso si possa negare che abbia un ottimo shading. :) Che non raggiungi in tempi di rendering accettabili.

Farins si sta toccando? con cosa? avra tutte le mani occupate, no?

Il processo di rendering di 3delight è lo stesso di Renderman(3delight è un renderman Compliant) e tecnicamente, fino a prova contraria, non ha paragoni. Ora, non sarà il render di Hair migliore al mondo, ne avrai visti di migliori sicuramente, anzi che dico :wallbash: :wallbash: :wallbash: , avrai ottenuto risultati molto migliori di quello postato, ma non penso si possa negare che abbia un ottimo shading. :) Che non raggiungi in tempi di rendering accettabili.

ma non ho mai messo in discussione che 3delight sia pazzesco... io dicevo solo che l'immagine postata non sia delle più riuscite, tutto qua. ;)

Guest

Mak per me si può postare quello che si vuole! Sul serio...

però sarò libero di commentare nelle discussioni di un forum?

E' proprio quello il fine dell'apertura di un tread immagino. ;)

Ma certo io l'ho postata anche per quello per sentire i pareri di tutti.

si l immagine e' molto bella ma i capelli fanno 1 po cagare... pensavo quasi che li avesse fatti in post (photoshop)... sono troppo finti, troppo 'chiocche' di capelli, nemmeno 1 capello da solo...

Aldilà delle valutazioni tecniche, a me appare un buon lavoro e meritevole di interesse e commenti (di qualsiasi genere).

Per maggiori notizie relative al lavoro QUI c'è il tutorial...

Aldilà delle valutazioni tecniche, a me appare un buon lavoro e meritevole di interesse e commenti (di qualsiasi genere).

Per maggiori notizie relative al lavoro QUI c'è il tutorial...

si si certo anche a me piace molto l immagine, l ho vista su 3d total qualche giorno fa.

mi piace molto com'e' stato modellato il vestito.

sono solo i capelli che proprio non mi piacciono e abbassano la qualita' dell immagine.

non ho detto che saprei fare di meglio, pero' cmq non mi piacciono i capelli.

Parte del WIP lo potete vedere sul forum per SI.

Inoltre, l'utente in questione ha sviluppato tramite ICE di XSI il sistema Kristinka Hair 2.0.

Link alla discussione.

Link al sito dell'utente.

Edited by Magog

Per me l'unico punto di forza dell'immagine è nel vestito, che viene reso molto bene. Le pieghe sono più o meno nei posti giusti e i materiali sono ben fatti. Anche la pistola è ok. Lo shader dei capelli va bene, ma l'acconciatura fa a pugni con questo tipo di immagine. Il viso è bello ma anonimo, poco interessante. Anche l'immagine in generale è poco interessante: postura simmetrica (e poco naturale) + inquadratura simmetrica = noia.