Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
stelab

Script per salvare da 3d studio max 2011 a 3d studio max 9

Recommended Posts

Buona sera a tutta la community di treddi non so se sia già stato testato da qualcuno questo script per aprire file da 3d studio max 2011 a versioni precedenti max. In parole povere per farla semplice vi esporta un file in formato .ms che poi potete importarlo facendo un run script da max. io ho provato con un semplice piano e me lo ha fatto tranquillamente nei prossimi giorni proverò con una scena un po più complessa per vedere come si comporta.

Qua in questo sito poteete trovare lo script con anche la guida su come si usa

http://www.scriptspot.com/bobo/darkmoon/bff/

Se qualcuno vuole fare qualche test per vedere come si comporta con alcune scene create con versioni 2011 e importandole nelle versioni precedenti fino alla versione 9

Ciao a tutti

Ho fatto una ulteriore prova con alcune forme semplici di 3d studio applicandogli anche una texture mettendo una vray sun - una vray phisical camera e un vray plane. Lo vi importa telecamere, materiali di vray e vi permette di convertire le forme in edit poly. L'unica pecca per ora è che perde la mappatura ma gliela si può riassegnare dopo tranquillamente perchè abbiamo il materiale nella libreria dei materiali.