Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
yogurt

workstation i7-2600K , vray, maya, after effect e photoshop

Recommended Posts

allora, appena mi arriva lo stipendio pensavo di affrontare questa spesa qui.

ws2.jpg

la mobo è una z68..cosa ne dite vale la pena o è meglio una p67 per l'oc?

metterò un ssd più avanti.

io fossi in te cambierei case, quello è un case per gamer e quindi più rumoroso.Secondo me anche senza ventola laterale stai più che fresco.

Inoltre prenderei delle ventole silenziose da mettere nel case, altrimenti ti ritrovi un aereo.

io fossi in te, prenderei case più silenziosi, e non case da gamer con tantissime aperture inutili ( queste fanno uscire solo rumore) sempre che non ti interessi avere le luci interne. Se devi spendere quelle cifre io starei su Antec P183v3 (come consiglia anche papa) che è super per il silenzio oppure spenderei meno prendendo un CM 690 (più sobrio e senza inutili finestre laterali)...

ola,,,,

io al posto della 560 metterei la 570

la scheda madre io metterei la ASUS MB P8P67 PRO LGA 1155 P67 4DDR3 PCI-E SLI SATA3 USB3 ATX

il dissipatore che hai scelto mi sembra che sia molto ingombrante e ti occupa un banco di ram recensione

Edited by deam

io fossi in te, prenderei case più silenziosi, e non case da gamer con tantissime aperture inutili ( queste fanno uscire solo rumore) sempre che non ti interessi avere le luci interne. Se devi spendere quelle cifre io starei su Antec P183v3 (come consiglia anche papa) che è super per il silenzio oppure spenderei meno prendendo un CM 690 (più sobrio e senza inutili finestre laterali)...

dovrò rinunciare al mio lato tamarro...penso che andrò sul cm690 (risparmio anche due euri). Grazie

Io cambierei shop, i prezzi mi sembrano un tantino cari..

Se posso intrufolarmi, vorrei chiedervi da che sito internet hai fatto il preventivo, Se posso :)

fra89gianico cosa mi consigli? io il prezzo l'ho fatto prima su breakpoint poi su eprice.

ola,,,,

io al posto della 560 metterei la 570

la scheda madre io metterei la ASUS MB P8P67 PRO LGA 1155 P67 4DDR3 PCI-E SLI SATA3 USB3 ATX

il dissipatore che hai scelto mi sembra che sia molto ingombrante e ti occupa un banco di ram recensione

deam,

la 570 mi costa 100 euro in più e ho 800 mega di meno.

la scheda madre non ho capito se mi permetterà di cambiare processore (passare al ivyBridge) senza cambiare scheda. ma probabilmente toppo alla grande.

il dissipatore effettivamente è grosso. grazie

dovrò rinunciare al mio lato tamarro

il mio era solo un consiglio per migliorare la silenziosità (e comunque anche col cm690 se non erro dovresti prendere delle ventole silenziose da montarci), non sapevo avessi questi gusti :lol: . In questo caso scegli quello che più ti aggrada anche se è il case più tamarro del mondo, solo dopo aver googlato un pò (per sapere se è un prodotto valido).

il mio era solo un consiglio per migliorare la silenziosità (e comunque anche col cm690 se non erro dovresti prendere delle ventole silenziose da montarci), non sapevo avessi questi gusti :lol: . In questo caso scegli quello che più ti aggrada anche se è il case più tamarro del mondo, solo dopo aver googlato un pò (per sapere se è un prodotto valido).

pc silenzioso

hai la cartella degli mp piena e non ti si può inviare nulla

strano non ho messaggi privati salvati.. boh. non è che c'hai volgia di mandarmi una mail o tramite skype i nomi? te ne sarei eternamente grato.

Come case,meglio a questo punto un sobrio ed economico cooler master gladiator oppure un ventilatissimo cm690II.

Io ho un HAF922,un po' rumoroso ma spazioso,confortevole e sopratutto ventilatissimo (temperatura cpu 28 gradi con dissi stock :D)

Con la gtx 560 vai tranquillo,non c'è bisogno di spendere 100 euro in più per la 570....anzi se vuoi risparmiare prova a cercare la 460 da 2gb.

Edited by Codra