Jump to content
bn-top

Academy Day, seconda tappa

Francesco La Trofa
 Share

Recommended Posts

Rinnovato successo ed entusiasmo per la giornata conclusiva della prima edizione di Academy Day.

Vi rimandiamo alla consueta sintesi della giornata curata in tempo reale sul sito di State of Art Academy

L'evento si è rivelato un'occasione di incontro tra molti forumisti e appassionati di CG, carattere che costuisce un valore aggiunto per le iniziative concrete, che danno un volto a tante persone che si conoscono spesso soltanto virtualmente.

treddi.com continuerà ad accogliere, patrocinare ed incoraggiare l'organizzazione di eventi come Academy Day.

post-1548-0-65793700-1305392003_thumb.jp

Edited by franci2k5

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

bn-top

Sono state due giornate molto intense e assolutamente interessanti grazie soprattutto a Peo e Ceppo che hanno saputo mixare bene tematiche ed interventi mantenendo alto l'interesse e la partecipazione dei presenti........ davvero un'ottimo lavoro complimenti ragazzi :Clap03: :Clap03: :Clap03: .

Per quanto mi riguarda è stata un'occasione che ha unito interesse passione ma soprattutto amicizia !!!

Ho avuto l'occasione di vedere di persona grandi Amici come Andrea,Ferruccio,Massi e socio, il mitico Algo , Gabriele , Jogurt (azzo qunato sei alto :P ) , Kodo e moltissimi altri utenti che non ricordo il nik .... per non parlare del grande capo D@ve con il vicecapo Franci :D .... per arrivare agli organizzatori Peo e Ceppo ..... e l'Artista con la A maiuscola Pavel :Clap03:

Purtroppo impegni di lavoro mi hanno fatto fuggire subito dopo la conclusione del WS (cena a farsi benedire) , e avrei preferito concludere l'esperienza in modo diverso, ma confido nel destino per altre occasioni in cui potremmo rivederci e magari .....

Confesso che durante il ritorno un po' di magone alla gola ce l'avevo ...... in fondo treddi è anche questo , una gran bella combriccola di amici .... e che amici ;)

Ciao gente e ancora complimenti agli organizzatori :Clap03: :Clap03: :Clap03:

P.S.

Roby ti buco le gomme :devil:

Edited by LucaRosty

2 giornate stupende e piene di ottimi argomenti che hanno spaziato dalle varie tecniche su vray a photoshop. I relatori Peo e Ceppo sono formidabili sia come teacher ma anche nel dare ottimi consigli su come otimizzare il flusso di lavoro!

complimenti state of art academy, sicuramente non mi perderò i prossimi workshop. :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

ragazzi cari...direttamente da una delle bellissime stanze del Quid.. son contentissimo di questa esperienza! Gli argomenti erano tutti uno più interessante dell'altro (e infatti ho spaccato a tutti le palle con le mie domande :D ) la location non poteva essere più azzeccata (evermotion style :P ) e poi...come già ha detto Luca,il piacere di conoscere di persona tanti di voi è stata la parte migliore! D@ve sei un grande, e siete dei grandi tutti voi che ho conosciuto.. (Ecimen e Karter già ci conoscevamo) Ferruccio Luca Algo Yogurt (ma quanto sei alto??) Gabriele Franci Imagine e altri di cui ora non ricordo il nome..per non parlare del mitico Pawel (che bestia che sei!!) ma la prossima volta vogliamo di più sulla post produzione!! Luca tirati su...ho idea che non passerà tantissimo tempo per rivederci!! Quindi la prossima si fa in sardegna,giusto?? :P :P

scrivo dure righe al volo...

davvero 2 giorni da paura!!! arogmenti bellissimi e compagnia da 110 e lode!!!

poi volevo fare un appunto sopratutto a luca... ma chi c***o è ceppo???? qualche brutto ceffo???

ahhahaahahhahaahhaha CEPP... senza vocali e paWel... con 2 v

:hello:

siete una banda di manigoldi

w algo!!!! :lol: :lol: :lol:

Edited by EciMeN

....w algo!!!! :lol: :lol: :lol:

O lecchino!!!! :w00t:

Giornate stupende (anche dal punto di vista del meteo dal momento che secondo previsione sarebbe dovuto piovere!!) bravissimi Peo e Cepp, la prossima volta anche più info sulla (ri)costruzione dal (quasi) nulla dei vostri lavori!

Algo dai con le foto :hello: :hello:

L'ultima lezione da sola valeva la pena il viaggietto :)

Poi aver conosciuto di persona Pavel è stato grande, peccato solo che ormai per me i lavori di architettura siano ridotti a zero, chiuderei baracca con quelli.Poi per quelle architetture che fanno qui non vale la pena perdere tempo a renderizzarle, meglio sistemare la dinamite nelle fondamenta...ahhaah

Un saluto a tutti!

Anche per me sono stati due giorni fantastici. Mi ha fatto molto piace conoscere tanti dei "nomi" del Forum.

Gli argomenti sono stati molto interessanti e avere un'ospite internazionale come Pawel e' molto stimolante. Senza nulla togliere agli altri relatori/sponsor tutti bravi e molto disponibili.

Il workshop ha dimostrato che anche in questa terra italica c'e' interesse per la CG e persone capaci per farci fare, magari, quel salto che tutti auspicano.

Da parte mia, più' che nozioni tecniche sicuramente importanti, quello che mi porto dietro da questo workshop e' un rinnovato entusiasmo.

Cercherò' di essere più' partecipe nel forum, finora sono stato sempre alla finestra…

Non tanto per pigrizia, quanto per timore di non avere abbastanza cose da dire non essendo un "Pro" del settore.

Per merito dei vari interventi mi sono reso conto che tutti possono portare il proprio contributo e che, anche se gli approcci presentati sono stati diversissimi, alla fine conta solo portare a casa l'immagine.

Grazie alla State of the Art per questa esperienza, spero che venga replicata al piu' presto e magari anche "copiata" da altri.

P.S.: causa treno in partenza, ho perso meta' del bellissimo intervento finale del fotografo. Saranno disponibili da qualche parte i filmati?

Ciao

Luca

Edited by falcon76

Che dire ragazzi, un grazie di cuore a tutti i partecipanti (la cosa più bella è stato conoscervi dal vivo) e a chi ha reso possibile questo primo Academy Day... Peo, Pawel, Manuela (che rimane nell'ombra ma che in realtà è il nostro factotum), Chiara per l'aiuto alla registrazione dei partecipanti, Gabriele Congiu, Piero Mazzoli, Claudio Marconato, D@ve e Franci di treddi.com, Filippo e Alberto per l'aiuto fotografico e logistico.

Appena mi riprendo uppo le foto sul sito ;) Per i video dovrete aspettare qualche giorno e aspettare news su treddi!

Un abbraccio,

Cepp

Edited by State of Art

Siete stati grandissimi ragazzi, è stata davvero un'Esperienza fantastica,

sia didatticamente che umanamente..che Personaggi ci sono in Tréddi! :D

Lo staff di SoA, Pawel e tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione si meritano un GigaGrazie,

Esperienza da rifare, assolutamente!

P.s. ..gogo con i corsi!

ciao banda di pazzi

come promesso ecco uno spezzone di video riguardante la parte piu saliente dei due giorni di workshop.... come dice il buon Cepp-O (ormai ti hanno ribatezzato cosi)

Molti di voi non capiranno... altri invece si....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:hello:

Edited by EciMeN

Esperienza sicuramente bellissima! :)

Un grazie a quelli di State of Art per l'organizzazione!!! Clap03.gif

Mi ha fatto piacere conoscere molti di voi ma la prossima volta OBBLIGHIAMO a mettere il nickname oltre al nome sul cartellino!! devil.gif

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Esperienza sicuramente bellissima! :)

Un grazie a quelli di State of Art per l'organizzazione!!! Clap03.gif

Mi ha fatto piacere conoscere molti di voi ma la prossima volta OBBLIGHIAMO a mettere il nickname oltre al nome sul cartellino!! devil.gif

Noi già pensavamo di trovare il nick sotto il nome!! :P :P

Mi raccomando per la prossima! (che ovviamente si fa in sardegna :P :P :P )